00 06/07/2018 23:15



Una hostess inglese è stata trovata morta nella sua cabina a bordo del Superyacht "La Polonia" mentre la nave era attraccata al porto italiano di Imperia. Rebecca Boyle, 32 anni, è stata trovata morta dai suoi compagni di equipaggio dopo aver festeggiato la vittoria della Coppa del Mondo in Inghilterra sulla Colombia. Secondo il rapporto della polizia, Rebecca è morta tragicamente cadendo nella sua cabina e rompendole il collo.

L'equipaggio dello yacht adiacente "Dynamic" afferma che Rebecca ha trascorso la serata di martedì celebrando la vittoria dell'Inghilterra con una bottiglia di Vodka e che era ubriaca. È andata a festeggiare nel club vicino bevendo direttamente dalla bottiglia insieme ai colleghi. Al suo ritorno al porto era molto instabile in piedi e un membro dell'equipaggio dello yacht vicino scortò Rebecca sulla passerella, ma non riuscì a salire sul suo yacht perché era contro le regole.

Il mattino seguente è stata trovata morta nella sua cabina dai suoi colleghi dopo che non si è presentata per la colazione. Al momento non ci sono sospetti e la polizia crede che sia stato solo un incidente sfortunato. Rebecca Boyle ha iniziato a lavorare come hostess sullo yacht "La Polonia" per circa una settimana e ha avuto esperienza nel ruolo.



Fonte:
crew-center.com/yacht-crew-member-found-dead-her-cabin-after-celebrating-englands-victory-w...