00 12/05/2018 23:15


Siamo riusciti ad ottenere alcune foto del bacino di carenaggio della Carnival Legend dal cantiere Vigor Yard a Portland, Oregon. Prima di dare un'occhiata alle foto sotto la nave è a metà del suo rinnovamento e a bordo non è ancora così brillante e nuova! I lavoratori stanno aggiungendo le ultime funzionalità e miglioramenti di Carnival.







Il bacino di carenaggio per navi da crociera non riguarda solo gli spazi pubblici e le aree per gli ospiti. Il lavoro viene spesso svolto dietro le quinte e fuori dalla nave. Nelle foto qui sopra i lavoratori possono essere visti lavorare sullo scafo e sulle eliche di Carnival Legend. Fare manutenzione e migliorare gli aspetti tecnici è una parte essenziale per assicurarsi che la nave da crociera Carnival continui a rimanere in grado di navigare e in buone condizioni di crociera per gli anni a venire.













Non vediamo ancora spazi completati, ma la nave sembra che un alveare di attività abbia rifornimenti e il lavoro sia svolto da diversi lavoratori intorno alla nave. Ci sono anche membri dell'equipaggio ancora a bordo che lavorano nei loro dipartimenti e stanno facendo il lavoro essenziale pronto per quando il Carnival Legend ritorna in servizio in meno di una settimana.

Carnival Legend riceverà tutti gli ultimi aggiornamenti di FUN 2.0 che sono già presenti su molte navi della flotta. Gli aggiornamenti includono nuove funzionalità tra cui il famoso Guy's Burger Joint e Alchemy Bar. Anche la Carnival Cruise Line ha recentemente annunciato che la nave sarà basata a Tampa, in Florida, dopo le stagioni in Australia e Alaska.

Carnival Legend inizierà la sua nuova stagione in Alaska da Seattle, Washington, il 15 maggio 2018.

Fonte:
www.cruisehive.com/latest-photos-of-carnival-legend-in-dry-do...