Noi Crocieristi

Carnival Cruise Line: Pacchetti Wi-Fi e utilizzo App HUB Carnival

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 12/05/2018 15:21
    Aggiornamento dal 02/11/2018



    Questo cambio di prezzo è entrato in vigore il 2 novembre 2018.


    Il nuovo prezzo per il pacchetto di social media è ora $ 8,00 al giorno, o $ 6,80 al giorno se pre-acquistato prima della crociera

    Il vecchio prezzo per il pacchetto di social media era di $ 5,00 al giorno, o $ 4,00 al giorno se pre-acquistato.


    Il valore del pacchetto WiFi continuerà a costare $ 12,00 al giorno, o $ 10,25 se pre-acquistato. Il pacchetto premium WiFi è di $ 17,70 al giorno o $ 14,88 se pre-acquistato. Le tariffe di 24 ore sono disponibili per questi due piani e hanno un prezzo leggermente superiore rispetto alle tariffe del pacchetto crociera lungo.

    Fonte:
    cruisefever.net/carnival-cruise-line-hikes-price-of-social-media-intern...


    [Modificato da Gaia-77 03/05/2021 14:34]
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 12/05/2018 17:22
    Oramai la strada tracciata è questa...

    Sempre connessi (o quasi) anche in crociera!

    Sono lontani i tempi in cui si partiva e per tutta la durata della crociera si riusciva a rimanere quasi isolati dal resto del mondo...

    Non erano poi così malaccio questi tempi... o no???
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 12/05/2018 18:17
    Re:
    and1974, 12/05/2018 17.22:

    Oramai la strada tracciata è questa...

    Sempre connessi (o quasi) anche in crociera!

    Sono lontani i tempi in cui si partiva e per tutta la durata della crociera si riusciva a rimanere quasi isolati dal resto del mondo...

    Non erano poi così malaccio questi tempi... o no???


    Sembra più un modo per allontanare gli anziani... 
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.317
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 12/05/2018 18:25
    Re: Re:
    Paolo v46, 12/05/2018 18.17:


    Sembra più un modo per allontanare gli anziani... 



    Non credo gli converrebbe allontanarli, non avendo impegni di lavoro riescono a viaggiare di più. Figuriamoci se le compagnie rinuncerebbero alle pensioni 
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 13/05/2018 08:36
    Non sono d'accordo Paolo.

    Oramai molti anziani si sono modernizzati anche a casa, perciò non sono più così in difficoltà nemmeno in nave.

    Spesso poi sono accompagnati da figli e nipoti che possono dare una mano.

    Secondo me si va verso questo scenario perché tutti noi siamo sempre con il cellulare in mano e le App aperte e pertanto le compagnie ci stanno offrendo ciò che, anche inconsciamente, molti di noi vogliono.

    Poi per le compagnie questo rappresenta sicuramente un vantaggio, per esempio per ridurre il personale addetto all'ufficio informazioni a bordo ecc.
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 03/11/2018 14:28
    Aggiornamento

    Carnival Cruise Line aumenta il prezzo del pacchetto Internet sui social media



    Carnival Cruise Line ha aumentato del 60% il prezzo del proprio piano internet che consente l'accesso alle più popolari app di social media.

    Carnival offre tre pacchetti Internet diversi sulle loro navi da crociera: un pacchetto di social media, un piano WiFi di valore e un piano WiFi premium. Mentre gli ultimi due pacchetti WiFi rimarranno lo stesso prezzo, il pacchetto di social media ora costerebbe agli incrociatori un po 'più di denaro.

    Il nuovo prezzo per il pacchetto di social media è ora $ 8,00 al giorno, o $ 6,80 al giorno se pre-acquistato prima della crociera. I passeggeri non possono acquistare abbonamenti giornalieri per il pacchetto di social media, devono acquistare una carta lunga crociera. Carnival Cruise Line ha la seguente descrizione per questo pacchetto:

    "Accedi ai siti web e alle applicazioni sociali più popolari tra cui Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin, Facebook Messenger, Whatsapp, SnapChat e i siti più popolari. Non include l'accesso alla maggior parte dei siti Web e alla posta elettronica. Non supporta l'accesso a streaming di video e musica (come Netflix, Hulu, Spotify, Pandora), iMessage o Skype. Anche i servizi di chiamata Wi-Fi e di FaceTime basati sulla rete cellulare non sono supportati. "

    Questo cambio di prezzo è entrato in vigore il 2 novembre 2018.

    Il vecchio prezzo per il pacchetto di social media era di $ 5,00 al giorno, o $ 4,00 al giorno se pre-acquistato.

    Il valore del pacchetto WiFi continuerà a costare $ 12,00 al giorno, o $ 10,25 se pre-acquistato. Il pacchetto premium WiFi è di $ 17,70 al giorno o $ 14,88 se pre-acquistato. Le tariffe di 24 ore sono disponibili per questi due piani e hanno un prezzo leggermente superiore rispetto alle tariffe del pacchetto crociera lungo.

    Fonte:
    cruisefever.net/carnival-cruise-line-hikes-price-of-social-media-intern...
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 03/11/2018 16:56
    Oramai le compagnie ci hanno abituato ad avere Internet anche in mezzo al mare e ora nessuno vuole più rinunciarci… perciò il prezzo aumenta… tanto i pacchetti li venderanno comunque!!!
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/11/2018 07:20
    Re:
    and1974, 03/11/2018 16.56:

    Oramai le compagnie ci hanno abituato ad avere Internet anche in mezzo al mare e ora nessuno vuole più rinunciarci… perciò il prezzo aumenta… tanto i pacchetti li venderanno comunque!!!



    Senza ombra di dubbio che li vendono...non ci piove!


  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 04/11/2018 09:09

    A parte il sottoscritto tutto il resto non possono farne almeno😂

    I prezzi dovrebbero abbassare..
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/11/2018 12:35
    Re:
    Paolo v46, 04/11/2018 09.09:


    A parte il sottoscritto tutto il resto non possono farne almeno😂

    I prezzi dovrebbero abbassare..



    Abbassare,non esiste nel loro vocabolario [SM=p4449749] [SM=p4449749]


  • OFFLINE
    dalila66
    Post: 38.058
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Sez.Benvenuti,Info & Consigli
    00 04/11/2018 14:31
    meglio! altro che abbassare dov'è il loro guadagno ormai non si riesce a stare nemeno mezza giornate senza essere connessi e anche i "giovani"pensionati ormai ne sanno più di me sono molto tecnologici al contrario di quanto possiamo pensare
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 04/11/2018 17:15
    I prezzi Paolo tenderanno ad aumentare purtroppo per noi…

    Nessuno oramai riesce a resistere senza social…

    Le compagnie lo sanno e, pertanto, a noi non rimane che pagare…

    Se penso che fino a pochi anni fa in nave si era praticamente isolati… e non era affatto male questa cosa…

    Sembra passato tanto tempo ma in realtà si tratta davvero di pochi anni fa...
  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 04/11/2018 21:58
    Re:
    and1974, 04/11/2018 17.15:

    I prezzi Paolo tenderanno ad aumentare purtroppo per noi…

    Nessuno oramai riesce a resistere senza social…

    Le compagnie lo sanno e, pertanto, a noi non rimane che pagare…

    Se penso che fino a pochi anni fa in nave si era praticamente isolati… e non era affatto male questa cosa…

    Sembra passato tanto tempo ma in realtà si tratta davvero di pochi anni fa...



    In una transatlantica sicuramente necessita per il resto se ne può fare almeno

    Se i costi calerebbero in molti sarebbero tentati a farlo, potrebbero guadagnarci nella quantità, del resto la qualità rimane sentire molto limitata, vedi la diretta attuale di Gaia..
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 04/11/2018 23:00
    Re: Re:
    Paolo v46, 04/11/2018 21.58:



    In una transatlantica sicuramente necessita per il resto se ne può fare almeno

    Se i costi calerebbero in molti sarebbero tentati a farlo, potrebbero guadagnarci nella quantità, del resto la qualità rimane sentire molto limitata, vedi la diretta attuale di Gaia..



    Tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare...puoi anche non usarlo neanche in transatlantica...

    Il problema di Gaia,non l'ho capito se ha il pacchetto internet in nave o si basa solo sui wifi dei porti di scalo o ha problemi con il suo gestore...




  • and1974
    Utente Anonimo
    00 04/11/2018 23:48
    Re: Re: Re:
    GaVi63, 04/11/2018 23.00:



    Tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare...puoi anche non usarlo neanche in transatlantica...

    Il problema di Gaia,non l'ho capito se ha il pacchetto internet in nave o si basa solo sui wifi dei porti di scalo o ha problemi con il suo gestore...







    Il problema di Gaia in effetti non è ben chiaro: anch'io non ho capito.



1