Paolo v46, 19/06/2021 08:14: Approfittane!
dalila66, 19/06/2021 18:58: quindi se non si dovesse fare e non voglio prenotare un altra crociera mi rimborsano subito ?
dalila66, 19/06/2021 23:47:quello che non ho capito è nel caso di annullamento da parte di Costa e io chiedo il rimborso mi verra restituito la cifra che ho dato x acconto? E con quali tempi?
Paolo v46, 20/06/2021 08:54: E scritto nella penultima riga, 45 giorni dalla richiesta di cancellazione.
Rosalba (1fEj210315), 20/06/2021 10:14:Buongiorno anche da parte mia. Grazie Paolo per le info, in questo momento più di tutto siamo interessati alla politica di annullamento e di rimborso che adottano le compagnie.
dalila66, 20/06/2021 15:35: non sono molto afferrata su Costa nel caso che sia io a cancellare ci vuole sicuramente una motivazione valida nel caso sia Costa ad annullare e chiedo rimborso entro 45 giorni lo avrò giusto ho capito bene e su adeguamento prezzo cosa mi dici?
Gaia-77, 20/06/2021 15:53: Come vedi nella prenotazione premium l'adeguamento del prezzo è previsto, nella crociera su Smeralda a me è stato concesso. L'unico mio dubbio al momento è che stanno apportando modifiche, ti suggerisco di telefonare al numero verde e chiedere se è ancora valido o, ancora meglio, manda una mail