Princess Cruises: Costruisce il programma di Taiwan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 23 aprile 2018 22:59


Princess Cruises sta schierando tre navi a Taiwan per la prima volta nel 2018.
La Majestic Princess, Sun Princess e Diamond Princess offriranno oltre 50 partenze, fornendo 140.000 ospiti domestici e 14.000 ospiti in volo con esclusivi itinerari in Giappone e un'esperienza di bordo autentica, la società ha detto.

La Majestic Princess, la nuova nave della flotta Princess Cruises, rappresenta metà dei viaggi di questa stagione.

Di recente, la nave ha iniziato la sua casa portuale a Keelung, Taipei, e da aprile a luglio salperà da Taiwan al Giappone, visitando porti in Giappone come Okinawa, Ishigaki, Hiroshima, Osaka, Nagasaki, Kagoshima e Kochi da tre a sette. crociere di notte

"I pacchetti Fly-Cruise attraggono i nostri ospiti dal Sudest Asiatico poiché non devono volare troppo lontano per provare una nave di classe Royal come Majestic Princess, che è stata apprezzata dai nostri ospiti asiatici che godono delle numerose nuove strutture su misura specialmente per gli asiatici ", ha detto Farriek Tawfik, direttore del Sud-est asiatico, Princess Cruises.

Gli itinerari di The Sun Princess sono anche popolari a causa della breve durata di tre o quattro giorni, ha detto Princess. The Sun Princess completerà il suo bacino di carenaggio a luglio a Singapore e salperà a Keelung per la sua stagione di casa per l'estate da luglio a settembre.

La Diamond Princess offrirà partenze da Taiwan per le crociere in giro per il Giappone in una serie di itinerari autunnali alle principali città del Giappone: Tokyo (Yokohama), Osaka, Nagoya e Okinawa.

Fonte:
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18882-princess-builds-up-taiwan-program.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com