La Star of the Seas sarà consegnata in ritardo: annullata la crociera inaugurale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 28 febbraio 2024 12:12



Royal Caribbean ha confermato che la partenza inaugurale della nuova Star of the Seas avverrà il 31 agosto 2025 con un itinerario di 7 notti nei Caraibi occidentali

Miami – Royal Caribbean International ha comunicato alle agenzie di viaggio che l’inaugurazione della seconda nave di classe Icon, la Star of the Seas, subirà un ritardo. Il debutto della nave è sempre previsto nell’agosto 2025.

“Stiamo lavorando duramente per completare la nostra nuova navedi Icon Class, la Star of the Seas, e dopo una revisione del lavoro che resta da fare, siamo purtroppo costretti a ritardare la data di consegna”, ha affermato la compagnia.

La prima partenza della nave – un itinerario di 7 notti nei Caraibi orientali e Perfect Day previsto con partenza da Port Canaveral il 17 agosto 2025 – dovrà essere annullata.

L’itinerario avrebbe dovuto includere visite a St. Thomas e St. Kitts, oltre a CocoCay. Anche la seconda crociera cancellata consisteva in un itinerario nei Caraibi orientali, questa volta con scalo a CocoCay, San Juan e St. Maarten.

Royal Caribbean ha confermato che la partenza inaugurale della nuova Star of the Seas avverrà il 31 agosto 2025 con un itinerario di 7 notti nei Caraibi occidentali. La nave è attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku in Finlandia e ha ancora diversi traguardi importanti da raggiungere, tra cui le prove in mare. Una volta completata, sarà simile alla nave gemella Icon of the Seas, con una capacità di 5.610 passeggeri in doppia occupazione.

www.shipmag.it/star-seas-delayed-royal-caribbean/
Rosalba
00mercoledì 28 febbraio 2024 14:53
Prossimamente ci saranno diverse nuove navi posizionate ai Caraibi.
Abbiamo una bella alternativa che mi auguro contribuisca a fare abbassare un po' i prezzi
dalila66
00mercoledì 28 febbraio 2024 15:50
i Caraibi sono molto belli  con un  denominatore comune la bellezza dei paesaggi  anche se ogni isola e diversa dalle altre 

 il fatto che ci sia una vasta scelta di navi in quella zona non sempre può significare un abbassamento di prezzi 


 al momento un pò tutte le compagnie hanno prezzi più alti rispetto a prima del covid 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com