Secondo un comunicato stampa, la Carnival Celebration di Carnival Cruise Line ospiterà nove collezioni al dettaglio, incluso il rilancio dei suoi cimeli del 50° compleanno, sold-out.
Le opzioni di vendita al dettaglio includeranno nuovi design, nonché i preferiti degli ospiti, una collezione orientata alla destinazione, una collezione con il logo principale di Carnival e articoli speciali al dettaglio influenzati dai vari luoghi di intrattenimento della nave, secondo la società.
"Come rivenditori, abbiamo visto più opportunità di collegare la nostra merce con le nostre esperienze a bordo, quindi per le collezioni di Carnival Celebration, abbiamo davvero alzato il livello", ha affermato Jeremy Schiller, vicepresidente delle operazioni di vendita al dettaglio, Carnival Cruise Line. "Sappiamo che i nostri ospiti vogliono prodotti Carnival, prodotti con il nome della nave e prodotti che ricordino loro dove hanno viaggiato con noi e troveranno tutto questo e molto altro su Celebration".
Carnival offrirà anche la sua più ampia collezione di articoli con logo in design e stili reinventati, oltre a una linea completamente nuova di abbigliamento e merchandising personalizzabili. Inoltre, la Carnival Celebration presenterà una serie di nuovi concept sviluppati in collaborazione con i partner Starboard Cruise Services e Effy Fine Jewelry.
Le offerte al dettaglio di Celebration saranno distribuite nelle sei zone della nave: The Gateway, 820 Biscayne, Celebration Central, The Ultimate Playground, Summer Landing e Lido. Gli ospiti possono esplorare le loro opzioni quando la nave salpa da Miami il 21 novembre 2022.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27932-carnival-celebration-to-host-wide-range-of-retail-collections.html