| | | OFFLINE | Post: 28.348
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
06/02/2022 21:57 | |
Questi punto li ho accumulati con tanta fortuna. Raggiungere il club così alto non è semplice con Costa. Msc ha un programma punti migliore perché non cancella le crociere precedenti a 3 anni. Spero che con il nuovo costaclub toglieranno la cancellazione, ma ne dubito. |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 38.124
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
06/02/2022 23:21 | |
Gaia-77, 06/02/2022 21:50:
Esatto 1/2 l''anno ma prenotando premium con al inclusive i punti valgono doppio. Sono salita di livello dopo la crociera in suite (avuta in upgrade) e le 3 crociere annullate in un anno mi hanno avvantaggiata molto
posso chiederti giusto x capire ti hanno accreditato i punti sulle crociere che Costa ti annullato perche non partite o perche sei stata tu ad annullare perche Costa ha cambiato itinerario e non ti piaceva più |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 00:34 | |
Bhe adesso devo capirci bene.
Ho scaricato l'app mycosta anche a mio marito ed ho verificato che lo avevo già isctitto al socio club.
Ma non mi trovo.
Noi abbiamo sempre viaggiato insieme, come mai lui non ha i punti della crociera 2020?
Non dovevano essergli raddoppiati?
Non dovevano accreditare anche a lui i punti della crociera che adesso mi ha annullato Costa? |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 00:34 | |
Sapete a quale numero devo chiamare? |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.703
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
07/02/2022 08:27 | |
Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 00:34:
Sapete a quale numero devo chiamare?
Ho trovato questo se ti può essere utile
|
|
| | | OFFLINE | Post: 28.348
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
07/02/2022 11:48 | |
dalila66, 06/02/2022 23:21:
posso chiederti giusto x capire ti hanno accreditato i punti sulle crociere che Costa ti annullato perche non partite o perche sei stata tu ad annullare perche Costa ha cambiato itinerario e non ti piaceva più
Hanno annullato o cancellato loro. Quando siamo noi a cancellare non spettano punti...sarebbe troppo facile |
|
| | | OFFLINE | Post: 28.348
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
07/02/2022 11:50 | |
Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 00:34:
Bhe adesso devo capirci bene. Ho scaricato l'app mycosta anche a mio marito ed ho verificato che lo avevo già isctitto al socio club. Ma non mi trovo. Noi abbiamo sempre viaggiato insieme, come mai lui non ha i punti della crociera 2020? Non dovevano essergli raddoppiati? Non dovevano accreditare anche a lui i punti della crociera che adesso mi ha annullato Costa?
Non sempre avviene in maniera automatica. Meglio segnalare. Il costaclub non ha un numero diretto ma una mail, di solito rispondono entro 2 giorni : costaclub@costa.it |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 19:59 | |
Eccovi i miei aggiornamenti.
Quando qualcosa non mi è chiara devo andare fino in fondo.
Da una verifica effettuata sul profilo CostaClub mio e di mio marito, ho verificato che a me non sono stati accreditati i punti relativi alla crociera annullatami da mesi.
A mio marito invece mancano sia i punti della crociera annullata, che quelli della crociera del 2019.
Ad entrambi sono stati raddoppiati i punti della crociera del 2020, come da regolamento in periodo di pandemia.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 20:00 | |
Con l'accredito di questi punti ci stabilizziamo in categoria Perla Oro, il che significa un ulteriore sconto del 2% sulla prossima crociera, che voglio prenotare entro il 28/02/2022, utilizzando il voucher di cancellazione e per conservare tutti i punti |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 20:03 | |
Ho chiamato il numero verde
800902902
Ed ho parlato con una operatrice ed abbiamo fatto le verifiche in simultanea.
Chiamando il numero verde, l'opzione n.3 corrisponde alle problematiche relative al profilo costaclub. |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 20:05 | |
Ho inviato una mail all'indirizzo
costaclub@costa.it
Sollecitando la regolarizzazione della mia pisizione, avendo interesse a prenotare la nuova crociera entro il 28 |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 20:06 | |
A questo punto non mi conviene fare adesso lo status match msc, ma mi conviene aspettare e sperare che si sbrighino |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.703
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
07/02/2022 20:14 | |
Rosalba (1fEj210315), 07/02/2022 20:06:
A questo punto non mi conviene fare adesso lo status match msc, ma mi conviene aspettare e sperare che si sbrighino
Dovresti verificare se i punti che hai ora nella carta MSC in quale stato ti collocano ..perché per essere Diamond ( la categoria più alta )devi avere più di 10.000 punti e potresti già averli |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.968
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
07/02/2022 20:20 | |
Con msc sono Silver.
Con Costa dopo l'accredito dei punti della crociera annullata dovrei aggirarmi sui 15.000. |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.703
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
07/02/2022 20:20 | |
Diamond MSC
Carte Costa
[Modificato da Maddy 07/02/2022 20:21] |
|
|
|