| | | OFFLINE | Post: 18.994
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
03/02/2022 07:00 | |
Bella la programnazione di Msc.
Forse per giugno con alcuni colleghi di mio marito organizzeremo una crociera con la Seawiew |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 18.994
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
03/02/2022 07:01 | |
Ho fatto fare un preventivo da una agenzia online, che mi ha fatto un prezzo che trovo ottimo.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 18.994
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
03/02/2022 07:02 | |
Ottima soluzione adottata da msc di introdurre anch'essa la tariffa all inclusive.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 18.994
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
03/02/2022 07:03 | |
Pensate che non viaggio con msc dal 2015 e ciononostante la compagnia mi ha accordato lo sconto socio club.
In realtà nin credo di avere ancora punti con loro....
|
|
| | | OFFLINE | Post: 18.994
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
03/02/2022 07:06 | |
Mi dispiace dovervi dire invece, che non essendo partenza privilegio, se volessi partire con costa, non mi farebbe nessuno sconto club.
Lo trovo scorretto, perché se viaggiamo con. La stessa compagnia per fiducia e per accumulare punti e salire la graduatoria club, poi non è giusto che ciò non venga premiato. |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.994
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
03/02/2022 07:07 | |
È vero che ci sono tante partenze privilegio, ma i colleghi di mio marito hanno soltanto quel periodo di ferie.
E dunque io dovrei pagare prezzo pieno. |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.722
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
03/02/2022 09:23 | |
Rosalba (1fEj210315), 03/02/2022 07:03:
Pensate che non viaggio con msc dal 2015 e ciononostante la compagnia mi ha accordato lo sconto socio club.
In realtà nin credo di avere ancora punti con loro....
A me piace molto la politica di MSC per soddisfare il cliente ..anche riconoscendoti il precedente viaggio ..
Sai che potresti usare i tuoi punti Costa su Msc usando lo status Match ?...faresti subito un salto di club.
Però non sono sicura che ci sia ancora ..mi informerò |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.722
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
03/02/2022 09:26 | |
Status match è una pratica che i programmi fedeltà di compagnie aeree, casinò e catene alberghiere mettono in atto per rubare i clienti alla concorrenza. L’obiettivo è semplice: se si ha un livello élite vuol dire che si è un cliente fedele, un cliente che usa molto i servizi di quella determinata azienda e che quindi potrebbe essere interessante convincere a provare una alternativa.
Abbiamo visto in questi ultimi mesi tantissime campagne di questo tipo. Lo ha fatto Virgin Airlines per rubare passeggeri fedeli a British Airways, lo fanno gli hotel del gruppo Hilton per convincere gli ospiti delle altre catene alberghiere.
MSC World Europa, la nave più attesa del momento ospita lo scivolo più lungo del mondo
Meno frequente che ciò accada nel mondo delle crociere, anche perché i programmi fedeltà in questo settore non hanno dinamiche comparabili. In Italia c’è però MSC Crociere che nel suo programma Voyagers Club ha una proposta di status match sempre aperta che permette di vedersi riconosciuto un livello élite sulle navi da crociera partendo non solo dalle aziende concorrenti, ma anche da catene alberghiere e alcune compagnie aeree. |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.722
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
03/02/2022 09:27 | |
C'è ancora lo status Match ..approfittane Rosalba ..non tanto per lo sconto quanto per i privilegi che la carta club ti può dare [Modificato da Maddy 03/02/2022 09:32] |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.722
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
03/02/2022 09:29 | |
E aggiungo ..Un motivo per cui non viaggio con Costa è anche questo ..Forse se avessero fatto la stessa cosa di MSC ..avrei potuto ripensarci. |
|
| | | OFFLINE | Post: 28.368
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
03/02/2022 09:31 | |
Rosalba (1fEj210315), 03/02/2022 07:01:
Ho fatto fare un preventivo da una agenzia online, che mi ha fatto un prezzo che trovo ottimo.
Pensi che prenoterete? |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.722
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
03/02/2022 09:31 | |
Rosalba (1fEj210315), 03/02/2022 07:00:
Bella la programnazione di Msc.
Forse per giugno con alcuni colleghi di mio marito organizzeremo una crociera con la Seawiew
Se le cose cambiano come pare che stia succedendo anche io prima dell'estate vorrei partire .
Ho già individuato un paio di crociere che mi piacciono |
|
| | | OFFLINE | Post: 28.368
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
03/02/2022 09:42 | |
Maddy (DUTH210503), 03/02/2022 09:31:
Se le cose cambiano come pare che stia succedendo anche io prima dell'estate vorrei partire . Ho già individuato un paio di crociere che mi piacciono
Che itinerari e periodi? |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.722
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
03/02/2022 09:44 | |
Gaia-77, 03/02/2022 09:42:
Che itinerari e periodi?
Ne ho visti due ..a maggio nel nord Europa
.a giugno nell'Adriatico |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.994
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
03/02/2022 10:22 | |
Maddy (DUTH210503), 03/02/2022 09:26:
Status match è una pratica che i programmi fedeltà di compagnie aeree, casinò e catene alberghiere mettono in atto per rubare i clienti alla concorrenza. L’obiettivo è semplice: se si ha un livello élite vuol dire che si è un cliente fedele, un cliente che usa molto i servizi di quella determinata azienda e che quindi potrebbe essere interessante convincere a provare una alternativa. Abbiamo visto in questi ultimi mesi tantissime campagne di questo tipo. Lo ha fatto Virgin Airlines per rubare passeggeri fedeli a British Airways, lo fanno gli hotel del gruppo Hilton per convincere gli ospiti delle altre catene alberghiere. MSC World Europa, la nave più attesa del momento ospita lo scivolo più lungo del mondo Meno frequente che ciò accada nel mondo delle crociere, anche perché i programmi fedeltà in questo settore non hanno dinamiche comparabili. In Italia c’è però MSC Crociere che nel suo programma Voyagers Club ha una proposta di status match sempre aperta che permette di vedersi riconosciuto un livello élite sulle navi da crociera partendo non solo dalle aziende concorrenti, ma anche da catene alberghiere e alcune compagnie aeree.
Grazie, scrivo subito alla referente dell'agenzia on line |
|
|
|