Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il marchio di lusso Explora Journeys di MSC lancia il servizio "su appuntamento"

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2021 15:01
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 28.367
Sesso: Femminile
Admin Unico
10/09/2021 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Explora Journeys, il nuovo marchio di viaggi lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha annunciato il lancio del suo servizio "Su appuntamento" per la comunità dei consulenti di viaggio. Secondo il marchio, questo è un "primo dell'industria".

Explora ha affermato che il servizio "Su appuntamento" riflette un "significativo investimento da parte della compagnia di crociera in ricerca, sondaggi, focus group, informazioni sui consumatori e tecnologia di supporto per garantire un approccio completo incentrato sul cliente che, insieme a politiche commerciali audaci, sottolinea Explora Journeys ' impegno per la comunità globale dei consulenti di viaggio."

“In soli quattro 'click' i nostri stimati partner consulenti di viaggio possono fissare un appuntamento con un rappresentante dell'esperienza del cliente Explora Journeys che viene immediatamente confermato con un messaggio personalizzato che presenta il loro Ambassador dedicato. Il telefono del consulente di viaggio squillerà all'ora stabilita per l'appuntamento prescelto, eliminando così eventuali tempi di attesa. Gli appuntamenti sono attualmente condotti in inglese, con altre lingue (tedesco, italiano, francese e spagnolo) che seguiranno a tempo debito", ha scritto Explora in un comunicato stampa.

La compagnia di crociera ha affermato che il servizio è stato descritto come "l'epitome del lusso" da un consulente di viaggio che lo ha provato. Gli appuntamenti forniscono un intervallo di tempo di 30 minuti per consentire ai consulenti di viaggio di discutere e inserire una lista d'attesa in una suite specifica per uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di Explora I, incluso il viaggio inaugurale della nave il 16 maggio 2023.

Le richieste di lista d'attesa sono esenti da impegno e non richiedono alcun deposito fino a quando i consulenti di viaggio, tramite un appuntamento di follow-up, possono convertire la loro opzione in una prenotazione depositata sulla quale, a questo punto, guadagneranno già la loro commissione.

"Explora Journeys sarà una fuga sull'oceano come nessun'altra, consentendo agli ospiti di rilassarsi, creare ricordi, riconnettersi con ciò che conta di più nella loro vita e sperimentare quello che chiamiamo "stato mentale oceanico", ha affermato il Chief Sales Officer di Explora Journeys , Chris Austin.

“Costruita dall'italiana Fincantieri e progettata in collaborazione con loro e con alcuni dei più importanti designer mondiali di superyacht e ospitalità di lusso, la nostra flotta di quattro navi innovative offre spazio, scelta, privacy, comfort rilassato ed eleganza. Inoltre, uno dei nostri punti chiave di differenziazione è il modo in cui supportiamo la nostra comunità globale di consulenti di viaggio. Volevamo eliminare completamente i tempi di attesa e mettere il controllo nelle mani dei nostri partner di viaggio. Il risultato è che possono parlare con i nostri ambasciatori dedicati a loro piacimento e suite di liste d'attesa esclusivamente per i loro stimati clienti prima che apriamo per la vendita pubblica entro la fine dell'anno. Il feedback iniziale del settore riconosce il nostro servizio come "il migliore della categoria" per il quale siamo più orgogliosi", ha aggiunto.

Il presidente di Travel Leaders John Lovell ha definito il servizio "su appuntamento" di Explora Journeys come "una delle tante iniziative audaci e innovative del settore" che il marchio sta realizzando. Ha anche notato il programma di commissioni a rotazione di Explora che pagherà ai consulenti una commissione sui depositi e sui pagamenti finali ricevuti.

“Questi e altri sono stati fattori chiave per Travel Leaders Group che hanno determinato che il marchio avrebbe dovuto ricevere lo status di 'preferito'. Siamo quindi lieti di accogliere Explora Journeys nel nostro elenco di partner privilegiati particolarmente importanti", ha affermato Lovell. Explora ha affermato che il servizio "su appuntamento" verrà mantenuto "a tempo indeterminato" per fornire sempre la possibilità ai consulenti di viaggio di fissare un appuntamento per discutere ed effettuare una prenotazione per i loro stimati clienti. In alternativa, dopo l'apertura ufficiale delle vendite del marchio, i consulenti di viaggio potranno chiamare un numero dedicato dell'Experience Center o fare clic su "per chiamare" dal sito Web di Explora Journeys.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25817-msc-s-luxury-brand-explora-journeys-launches-by-appointment-service.html
OFFLINE
Post: 38.158
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
11/09/2021 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sicuramente saranno bellissime crociere questo del marchio di lusso del gruppo Msc
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su