Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il CEO di Royal Caribbean Bayley sottolinea il ruolo del vaccino nella crociera nei Caraibi

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2021 07:18
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 28.367
Sesso: Femminile
Admin Unico
28/04/2021 23:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley ha sottolineato l'importanza dei vaccini COVID-19 nel previsto riavvio dell'azienda in Nord America e nei Caraibi.

"Nove mesi fa, abbiamo formato una task force con il settore crocieristico, riunendo le compagnie di crociera che operano nei Caraibi e nei paesi caraibici ... Quel team, composto da oltre 14 paesi e tutte le compagnie di crociera, si è riunito in un base regolare per parlare di come opereremo in futuro ", ha detto Bayley, parlando a un evento della Caribbean Tourism Organisation tenutosi mercoledì.

Secondo Bayley, il progresso dei programmi di vaccinazione in tutto il mondo ha cambiato l'argomento di conversazione.

"All'inizio eravamo molto impegnati nelle discussioni su protocolli, maschere, test e cercando di allineare i protocolli dei paesi con i protocolli delle navi, armonizzando tutto per creare un senso di sicurezza e protezione attraverso la collaborazione e la scienza condivise", Lui ha spiegato.

“Ora, con i vaccini, sta cominciando a cambiare. Usando il CDC come esempio, vediamo che, con cautela, stanno allentando molte delle regole e dei regolamenti perché stanno ottenendo dati scientifici e che dimostrano che, se si è una comunità vaccinata, c'è pochissima trasmissione. È un ambiente molto diverso. "

In questa luce, l'industria si è impegnata a vaccinare completamente tutti i membri dell'equipaggio, secondo Bayley.

"Ci vorrà del tempo e sappiamo che attualmente c'è una carenza di vaccini in molte parti del mondo, ma ci è stato assicurato che, nei prossimi mesi, ci saranno molti vaccini resi disponibili a livello globale".

Anche gli ospiti dovrebbero essere vaccinati, indipendentemente dai mandati attualmente in vigore.

“Lo sappiamo dalla maggior parte dei nostri ospiti che attualmente stanno prenotando. Usando i dati dei Caraibi come esempio, da gennaio, oltre l'80% di tutte le nostre prenotazioni nel 2021 e nel 2022 proviene da ospiti che sono stati vaccinati ", ha detto Bayley.

Con l'iniziativa COVAX (accesso al vaccino COVID-19) che migliora lo scenario vaccinale nei Caraibi, Bayley si aspetta anche che le persone nei porti vengano presto immunizzate.

"Nei prossimi mesi, ci trasferiremo in un ambiente in cui la popolazione di destinazione è in gran parte vaccinata, i membri dell'equipaggio sulla nostra nave saranno vaccinati e la stragrande maggioranza dei nostri ospiti sarà vaccinata", ha spiegato, sottolineando che i bambini potrebbe essere vaccinato in una percentuale minore.

"Penso che ci stiamo muovendo in quell'ambiente in modo che le persone possano sentirsi a proprio agio quando arriva una nave da crociera", ha detto.

Tuttavia, saranno ancora in vigore nuovi e più severi protocolli di sicurezza, inclusi test regolari per i membri dell'equipaggio e misure per i passeggeri.

"Questo sarà guidato dal CDC", ha concluso Bayley.

Royal Caribbean prevede di riprendere il servizio in Nord America a partire da giugno , partendo dalle Bahamas e dalle Bermuda.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24878-royal-caribbean-ceo-bayley-highlights-role-of-vaccine-in-caribbean-cruising.html
OFFLINE
Post: 18.988
Sesso: Femminile
Moderatore
29/04/2021 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La politica adottata da Royal mi sembra davvero non solo rassicurante, quanto la scelta più giusta da adottare se si vuole offrire crociere sicure
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su