|
01/06/2020 23:29 | |
1 ° giugno 2020 -
Oggi Oceania Cruises, la linea di crociere leader mondiale nel settore culinario e delle destinazioni, ha presentato la sua nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future" .
Premiato nelle pubblicazioni stampate rivolte al consumatore e al commercio, nonché in digitale e attraverso i media sociali, il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo. Sviluppata in collaborazione con la creativa Latitude Agency con sede a Londra , la campagna ricorda ai viaggiatori perché amano viaggiare e mira a ispirarli a guardare al futuro.
"Volevamo creare qualcosa di fresco ed edificante pur rimanendo sensibili agli umori attuali dei nostri ospiti e del pubblico viaggiante", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Crociere. "I nostri affezionati ospiti prenotano con impazienza il 2021 e il 2022, e la messaggistica " It's All Ahead of You " sottolinea con forza la speranza e l'anticipazione dei viaggi futuri e i giorni luminosi che ci aspettano."
La campagna rafforza anche i pilastri fondamentali della cucina squisitamente artigianale, delle esperienze di viaggio curate e del lusso delle piccole navi. "Questi inquilini principali non solo hanno guidato la creazione della campagna, ma incarnano e incapsulano l'Oceania Cruises Experience e la base del nostro marchio", ha aggiunto James Rodriguez, Vice Presidente esecutivo delle vendite e del marketing. "Remember the Future" debutterà nel numero di luglio / agosto di Departures e nell'edizione di agosto di Travel + Leisure .
Socialmente, viaggiatori e consulenti di viaggio dovrebbero usare l'hashtag #RememberTheFuture per mostrare i loro prossimi viaggi e i loro sogni di viaggio. Le campagne social "Remember The Future" includeranno esperienze degli ospiti e consigli approfonditi sulla destinazione, storie di servizio per la memoria dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio e contenuti ricchi e coinvolgenti del direttore esecutivo culinario Jacques Pépin, la madrina di Sirena Claudine Pépin, direttore di Arricchimento culinario e L'executive chef Kathryn Kelly, la nostra acclamata artista residente e non solo.
Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2020/OCEANIA+CRUISES+UNVEILS+REMEMBER+THE+FUTURE+CA... |
|
|
|
|
02/06/2020 08:06 | |
Grande Oceania Cruises!!!
Campagna stampa di grande impatto!!!
Remember the future!!!
Ce lo ricorderemo di sicuro! [Modificato da and1974 02/06/2020 08:07] |
|
|
02/06/2020 13:10 | |
Molto bella questa nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future"della Oceania Cruises.
Mi piace il titolo scelto "Remember the Future"wow! |
|
|
03/06/2020 06:40 | |
GaVi63, 02/06/2020 13:10:
Molto bella questa nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future"della Oceania Cruises.
Mi piace il titolo scelto "Remember the Future"wow!
Il titolo è proprio azzeccato! |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
03/06/2020 09:19 | |
Mi piace molto questa nuova campagna di Oceania Cruises.
Poi a me basta solo che sia leader mondiale nel settore culinario😀 |
|
|
03/06/2020 21:33 | |
Paolo v46, 03/06/2020 09:19:
Mi piace molto questa nuova campagna di Oceania Cruises. Poi a me basta solo che sia leader mondiale nel settore culinario😀
Ero sicurissimo della tua risposta quando avresti letto "leader mondiale nel settore culinario" |
|
|
04/06/2020 06:47 | |
Paolo v46, 03/06/2020 09:19:
Mi piace molto questa nuova campagna di Oceania Cruises.
Poi a me basta solo che sia leader mondiale nel settore culinario😀
Paolo... ci avrei scommesso... una crociera, anzi una mini crociera dai!
Sei sempre il solito eh? |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
04/06/2020 09:34 | |
GaVi63, 03/06/2020 21:33:
Ero sicurissimo della tua risposta quando avresti letto "leader mondiale nel settore culinario"
Mi conosci bene allora, spero non sia un difetto 😂 Adoro il settore culinario, che ci posso fare😀 |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
04/06/2020 09:37 | |
and1974, 04/06/2020 06:47:
Paolo... ci avrei scommesso... una crociera, anzi una mini crociera dai! Sei sempre il solito eh?
Quindi non hai vinto nulla? Che peccato...😀 Lo so che anche tu ami quella parte delle crociere.. |
|
|
07/06/2020 08:47 | |
GaVi63, 01/06/2020 23:29:
1 ° giugno 2020 -
Oggi Oceania Cruises, la linea di crociere leader mondiale nel settore culinario e delle destinazioni, ha presentato la sua nuova campagna di stampa e marchio digitale "Remember the Future" .
Premiato nelle pubblicazioni stampate rivolte al consumatore e al commercio, nonché in digitale e attraverso i media sociali, il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo. Sviluppata in collaborazione con la creativa Latitude Agency con sede a Londra , la campagna ricorda ai viaggiatori perché amano viaggiare e mira a ispirarli a guardare al futuro.
"Volevamo creare qualcosa di fresco ed edificante pur rimanendo sensibili agli umori attuali dei nostri ospiti e del pubblico viaggiante", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Crociere. "I nostri affezionati ospiti prenotano con impazienza il 2021 e il 2022, e la messaggistica " It's All Ahead of You " sottolinea con forza la speranza e l'anticipazione dei viaggi futuri e i giorni luminosi che ci aspettano."
La campagna rafforza anche i pilastri fondamentali della cucina squisitamente artigianale, delle esperienze di viaggio curate e del lusso delle piccole navi. "Questi inquilini principali non solo hanno guidato la creazione della campagna, ma incarnano e incapsulano l'Oceania Cruises Experience e la base del nostro marchio", ha aggiunto James Rodriguez, Vice Presidente esecutivo delle vendite e del marketing. "Remember the Future" debutterà nel numero di luglio / agosto di Departures e nell'edizione di agosto di Travel + Leisure .
Socialmente, viaggiatori e consulenti di viaggio dovrebbero usare l'hashtag #RememberTheFuture per mostrare i loro prossimi viaggi e i loro sogni di viaggio. Le campagne social "Remember The Future" includeranno esperienze degli ospiti e consigli approfonditi sulla destinazione, storie di servizio per la memoria dei nostri ospiti e membri dell'equipaggio e contenuti ricchi e coinvolgenti del direttore esecutivo culinario Jacques Pépin, la madrina di Sirena Claudine Pépin, direttore di Arricchimento culinario e L'executive chef Kathryn Kelly, la nostra acclamata artista residente e non solo.
Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2020/OCEANIA+CRUISES+UNVEILS+REMEMBER+THE+FUTURE+CA...
Mi sono riletta con cura il tutto e ho notato che l aspetto culinario è posto in molto rilievo!!!!!Questa campagna di Oceania Cruiser è veramente originale:il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????Grande Bob Binder che sai interpretare alla grande i desideri dei viaggiatori!D effetto pure il video! |
|
|
07/06/2020 17:44 | |
Re: Re: Comunicato Stampa Anto2018, 07/06/2020 08:47:
Mi sono riletta con cura il tutto e ho notato che l aspetto culinario è posto in molto rilievo!!!!!Questa campagna di Oceania Cruiser è veramente originale:il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????Grande Bob Binder che sai interpretare alla grande i desideri dei viaggiatori!D effetto pure il video!
Complimenti Anto per aver riletto di nuovo il comunicato stampa,Mah...mi sorge un dubbio che intendi per "il nuovo marchio è..." |
|
|
07/06/2020 23:34 | |
Re: Re: Re: Comunicato Stampa GaVi63, 07/06/2020 17:44:
Complimenti Anto per aver riletto di nuovo il comunicato stampa,Mah...mi sorge un dubbio che intendi per "il nuovo marchio è..."
Grazie Gavi, ma che dubbio ti sorge...non capisco 🤔 |
|
|
08/06/2020 06:38 | |
Re: Re: Re: Re: Comunicato Stampa Anto2018, 07/06/2020 23:34:
Grazie Gavi, ma che dubbio ti sorge...non capisco 🤔
Anto... Anto... Anto...
Ora GaVi te lo spiegherà per benino... [Modificato da and1974 08/06/2020 06:39] |
|
|
08/06/2020 18:04 | |
Re: Re: Re: Re: Comunicato Stampa Anto2018, 07/06/2020 23:34:
Grazie Gavi, ma che dubbio ti sorge...non capisco 🤔
Tu, hai scritto:"il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????"qual'è sarebbe questo nuovo marchio??? Se la matematica non è un opinione in questo thread abbiamo un marchio (quello di Oceania Cruises ...e non è nuovo) e una nuova campagna pubblicitaria della Oceania |
|
|
08/06/2020 22:26 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato Stampa GaVi63, 08/06/2020 18:04:
Tu, hai scritto:"il nuovo marchio è emotivo, evocativo e tinto di romanticismo che si può desiderare di più????"qual'è sarebbe questo nuovo marchio??? Se la matematica non è un opinione in questo thread abbiamo un marchio (quello di Oceania Cruises ...e non è nuovo) e una nuova campagna pubblicitaria della Oceania
Gavi, non penserai davvero che una persona intelligente come me possa aver confuso la nuova campagna pubblicitaria "Remember the Future" con il marchio della compagnia OceaniaCruises, ehhhhh???? Se così fosse..... dovreste veramente levarmi il vino stavolta!!! E comunque all inizio dell'articolo si parla di marchio digitale, quindi...... |
|
|
|