|
10/02/2020 06:48 | |
Paolo v46, 09/02/2020 09.54:
Non credo, anzi dovranno incentivare le persone a risalire dopo queste "brutte avventure"
Non saprei Paolo...
Potrebbero far scendere drasticamente il livello di servizio, cibo ecc.
Intendevo questo, non un aumento dei prezzi che è assolutamente improponibile direi! |
|
|
|
|
10/02/2020 06:49 | |
dalila66, 09/02/2020 22.30:
vuoi mettermi ansia !🤔
Ma no Dalila, ci mancherebbe!
Fai benissimo ad andare!!! |
|
|
10/02/2020 06:50 | |
Paolo v46, 09/02/2020 20.27:
Un vero dramma quello che sta succedendo sulla Diamond Princess
70 infetti in una sola nave e davvero inaccettabile, speriamo che le misure prese siano davvero quelle giuste..
Purtroppo la situazione è davvero molto critica...
Speriamo possa avere presto una qualche evoluzione positiva! |
|
|
10/02/2020 06:52 | |
dalila66, 09/02/2020 22.33:
certo la situaione che stanno vivendo i crociereisti del princess no è semplice sono chiusi nelle loro cabne e nonnostante non girano x la nave e la dinfettazione della nave i contagi sono aumentati
ho visto in tv qualcuno faceva ginnastica sul balcone x fare dei movimenti
Sono fortunati coloro che almeno hanno il balcone!
Non oso pensare a chi in pratica è rinchiuso obbligatoriamente nella propria cabina interna...
La situazione per qualcuno potrebbe essere veramente insostenibile a livello psicologico... |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
10/02/2020 09:18 | |
and1974, 10/02/2020 06.48:
Non saprei Paolo...
Potrebbero far scendere drasticamente il livello di servizio, cibo ecc.
Intendevo questo, non un aumento dei prezzi che è assolutamente improponibile direi!
Staremo a vedere
Speriamo si sistemi tutto velocemente anche se so che non sarà semplice |
|
|
10/02/2020 10:24 | |
Ragazzi che brutta situazione Personalmente mi sentirei.....Affondata!!!!!!! |
|
|
10/02/2020 13:10 | |
Aggiornamento
Risarcimento - Rimborso completo e credito crociera futuro
A causa delle circostanze straordinarie a bordo di Diamond Princess, Princess Cruises rimborserà l'intera tariffa della crociera per tutti gli ospiti, inclusi viaggi aerei, hotel, trasporti via terra, escursioni a terra prepagate, mance e altri articoli. Inoltre, agli ospiti non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo a bordo durante il tempo aggiuntivo a bordo.
Princess Cruises fornirà inoltre agli ospiti un credito di crociera futuro pari alla tariffa di crociera pagata per il viaggio terminato il 4 febbraio.
Princess Cruises ha inoltre confermato che, sebbene tutte le mance saranno rimborsate agli ospiti, la compagnia assicurerà che i membri dell'equipaggio ricevano le loro mance designate per il lavoro svolto.
Agli ospiti è stata fornita una lettera consegnata alla loro cabina con i dettagli su come elaborare questo rimborso.
Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/diamond-princess-upd... |
|
|
11/02/2020 06:16 | |
Paolo v46, 10/02/2020 09.18:
Staremo a vedere
Speriamo si sistemi tutto velocemente anche se so che non sarà semplice
Non sarà semplice... |
|
|
11/02/2020 06:19 | |
GaVi63, 10/02/2020 13.10:
Aggiornamento
Risarcimento - Rimborso completo e credito crociera futuro
A causa delle circostanze straordinarie a bordo di Diamond Princess, Princess Cruises rimborserà l'intera tariffa della crociera per tutti gli ospiti, inclusi viaggi aerei, hotel, trasporti via terra, escursioni a terra prepagate, mance e altri articoli. Inoltre, agli ospiti non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo a bordo durante il tempo aggiuntivo a bordo.
Princess Cruises fornirà inoltre agli ospiti un credito di crociera futuro pari alla tariffa di crociera pagata per il viaggio terminato il 4 febbraio.
Princess Cruises ha inoltre confermato che, sebbene tutte le mance saranno rimborsate agli ospiti, la compagnia assicurerà che i membri dell'equipaggio ricevano le loro mance designate per il lavoro svolto.
Agli ospiti è stata fornita una lettera consegnata alla loro cabina con i dettagli su come elaborare questo rimborso.
Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/diamond-princess-upd...
Princess Cruises si dimostra veramente una "signora" compagnia e fa di tutto e anche di più per compensare almeno in parte i propri passeggeri per i disagi subiti e per l'incredibile situazione da vero incubo che stanno vivendo! |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
11/02/2020 09:24 | |
Comportamento esemplare da parte di Princess Cruises, cmq tutte le compagnie coinvolte in questo momento adottano lo stesso metodo, rimborso totale e credito a bordo |
|
|
11/02/2020 13:45 | |
Paolo v46, 11/02/2020 09.24:
Comportamento esemplare da parte di Princess Cruises, cmq tutte le compagnie coinvolte in questo momento adottano lo stesso metodo, rimborso totale e credito a bordo
Esatto Paolo,si sono allineati tutte le compagnie nella politica del rimborso e del credito a bordo...
|
|
|
11/02/2020 15:20 | |
Aggiornamento
Casi aggiuntivi confermati dal Ministero della salute
Princess Cruises conferma ulteriori 66 casi di Coronavirus testati dal Ministero della Salute giapponese su Diamond Princess. Questi casi provengono da Australia (quattro), Canada (uno), Inghilterra (uno), Giappone (45), Filippine (tre), Ucraina (uno) e Stati Uniti (undici).
Stiamo seguendo le indicazioni del Ministero della Salute giapponese sui piani per i protocolli di sbarco per fornire assistenza medica a questi nuovi casi.
Poiché è all'inizio del periodo di quarantena di 14 giorni, non era inaspettato che sarebbero stati segnalati casi aggiuntivi che riguardavano individui esposti prima dell'inizio della quarantena.
Il Ministero della salute giapponese è stato il principale ente sanitario pubblico a definire i protocolli di prova per tutti gli ospiti e l'equipaggio di Diamond Princess. Dovrebbero essere indirizzate a loro domande su tempi, risultati dei test e protocolli di reportistica. La data di fine della quarantena rimane al 19 febbraio, a meno che non ci siano sviluppi imprevisti.
Ulteriori informazioni saranno condivise non appena saranno rese disponibili per l'uso da parte del Ministero della Salute.
Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/diamond-princess-upd... |
|
|
12/02/2020 06:39 | |
GaVi63, 11/02/2020 13.45:
Esatto Paolo,si sono allineati tutte le compagnie nella politica del rimborso e del credito a bordo...
Mi sembra veramente doveroso!!!
La situazione è eccezionale! |
|
|
12/02/2020 06:40 | |
GaVi63, 11/02/2020 15.20:
Aggiornamento
Casi aggiuntivi confermati dal Ministero della salute
Princess Cruises conferma ulteriori 66 casi di Coronavirus testati dal Ministero della Salute giapponese su Diamond Princess. Questi casi provengono da Australia (quattro), Canada (uno), Inghilterra (uno), Giappone (45), Filippine (tre), Ucraina (uno) e Stati Uniti (undici).
Stiamo seguendo le indicazioni del Ministero della Salute giapponese sui piani per i protocolli di sbarco per fornire assistenza medica a questi nuovi casi.
Poiché è all'inizio del periodo di quarantena di 14 giorni, non era inaspettato che sarebbero stati segnalati casi aggiuntivi che riguardavano individui esposti prima dell'inizio della quarantena.
Il Ministero della salute giapponese è stato il principale ente sanitario pubblico a definire i protocolli di prova per tutti gli ospiti e l'equipaggio di Diamond Princess. Dovrebbero essere indirizzate a loro domande su tempi, risultati dei test e protocolli di reportistica. La data di fine della quarantena rimane al 19 febbraio, a meno che non ci siano sviluppi imprevisti.
Ulteriori informazioni saranno condivise non appena saranno rese disponibili per l'uso da parte del Ministero della Salute.
Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/diamond-princess-upd...
Aggiornamento purtroppo prevedibile...
Speriamo si esca presto da questo incubo! |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
12/02/2020 08:56 | |
and1974, 12/02/2020 06.40:
Aggiornamento purtroppo prevedibile...
Speriamo si esca presto da questo incubo!
Lo spero, e diventato un incubo a tutti gli effetti |
|
|
|