Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere: Nominato Ken Muskat vicepresidente esecutivo per il mercato degli Stati Uniti

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2019 06:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
30/01/2019 21:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



MSC Crociere ha nominato Ken Muskat vicepresidente esecutivo per il mercato degli Stati Uniti in un ruolo appena creato, quando Muskat torna in azienda dopo una breve interruzione della SkySea Cruise Line da Shanghai.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato: "Diamo il benvenuto a Ken alla famiglia MSC Crociere. Con il suo ingresso in questo ruolo appena creato, che porterà direttamente sotto di lui tutte le funzioni chiave del commercio e dei consumatori nel mercato statunitense, stiamo cercando di portare il nostro impegno in particolare ai nostri partner di agenti di viaggio al livello successivo. "

In questo ruolo, Muskat riporterà a Roberto Fusaro, presidente, Nord America, e gestirà direttamente tutte le funzioni di trade travel, nonché le operazioni alberghiere, il contact center, la gestione delle entrate, il marketing e le comunicazioni, ha detto la società.

Onorato ha aggiunto: "Questo è stato specificamente progettato per garantire che tutte le leve chiave dei nostri prodotti negli Stati Uniti siano nelle mani del manager responsabile della fornitura contro la promessa e l'esperienza del marchio MSC Cruises nel contesto del mercato statunitense."

L'aggiunta del ruolo di Muskat consentirà ora il progetto Ocean Cay MSC Marine Reserve e la sua continua gestione continua così come lo sviluppo recentemente annunciato di un nuovo terminal dedicato MSC Crociere a PortMiami per passare direttamente sotto la gestione del locale squadra.

Onorato ha proseguito: "Il Nord America sta rapidamente diventando il nostro più importante mercato di origine, grazie agli investimenti fatti nel nuovo hardware e alle infrastrutture per soddisfare la crescita della domanda del nostro prodotto da parte degli ospiti di tutti gli Stati Uniti e dell'intera regione. Ciò è iniziato con l'implementazione a PortMiami del pluripremiato MSC Seaside, che è stato progettato appositamente per Miami e nei Caraibi e sarà seguito da altre navi MSC Crociere altamente innovative.

"Volendo garantire che, in particolare, l'Ocean Cay MSC Marine Reserve riceva l'attenzione necessaria da parte del nostro team locale per garantire che soddisfi e superi le aspettative dei consumatori nordamericani e dei partner dell'agenzia di viaggi, rendendo questo il prossimo passo naturale. Abbiamo inoltre incluso lo sviluppo del nostro nuovo pionieristico terminale presso PortMiami, riconoscendo l'importanza di questo elemento chiave dell'esperienza ospite. "

Roberto Fusaro e Ken Muskat insieme a Rick Sasso, Chairman North America, saranno basati sulla sede statunitense di MSC Cruises a Fort Lauderdale, FL.
OFFLINE
31/01/2019 07:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In bocca al lupo a Ken Muskat per questa importante nomina!

Il mercato statunitense è sempre più un must per MSC e questa nomina, unitamente alla costruzione di un secondo terminal a Miami e all'entrata in funzione di Ocean Cay MSC Marine Reserve, credo sia un'evidente testimonianza di tutto ciò!

Bisogna seguire le cose da vicino e Ken Muskat si occuperà anche di questi aspetti oltre alle altre fondamentali funzioni commerciali!
[Modificato da and1974 31/01/2019 07:26]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
31/01/2019 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Facciamo un imbocca al lupo al nominato vicepresidente esecutivo per il mercato degli Stati Uniti a Ken Muskat
OFFLINE
31/01/2019 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Ken Muskat!!!👍👏
OFFLINE
31/01/2019 19:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un ruolo appena creato per Ken Muskat...la MSC scommette sulle potenzialità di Ken!

Complimente al nuovo vice presidente esecutivo!
OFFLINE
01/02/2019 06:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 31/01/2019 19.04:

Un ruolo appena creato per Ken Muskat...la MSC scommette sulle potenzialità di Ken!

Complimente al nuovo vice presidente esecutivo!

Un ruolo creato appositamente...

Credo sia un messaggio molto chiaro da parte di MSC per il mercato crocieristico degli States!
[Modificato da and1974 01/02/2019 06:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su