Carnival Triumph:Drydock da $ 200 Million e viene rinominata in Carnival Sunrise

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 31 luglio 2018 21:45
Carnival Cruise Line spenderà quasi $ 200 milioni per realizzare la sua Carnival Triumph, costruita nel 1999, con le ultime novità del settore alimentare, delle bevande e dell'intrattenimento. La nave riemergerà come Carnival Sunrise.



Proprio come Carnival ha trasformato la prima nave di crociera più grande di 100.000 tonnellate, il Carnival Destiny, costruito nel 1996, in Carnival Sunshine nel 2013 (per $ 155 milioni), questo progetto toccherà tutte le aree, incluse le sistemazioni.

Il primo bacino di carenaggio di Carnival Cruise Line a Cadice

I lavori si svolgeranno a Cadice, in Spagna, a partire dal 1 marzo 2019. Dopo una cerimonia di rinomina, il Carnival Sunrise inizierà a navigare da Norfolk, in Virginia, il 29 aprile. Seguono le crociere da New York e Fort Lauderdale.

"Per un certo numero di anni, abbiamo investito molto per migliorare e migliorare le nostre navi", ha dichiarato Gus Antorcha, chief operating officer di Carnival. "Stiamo aggiungendo nuovi servizi e caratteristiche che piacciono ai nostri ospiti."

Questo sarà il primo attracco del marchio Carnival a Cadice; la nave trascorrerà 38 giorni nel molo e rimarrà fuori servizio per 59 giorni.

Tutte le cabine saranno aggiornate con decorazioni ispirate all'isola in colori vivaci e pastelli rilassanti. Due lussuose suite Captain's saranno aggiunte sopra il ponte.

Smokehouse di Guy's Pig & Anchor Bar-B-Cue

Tra le novità gastronomiche troviamo Smokehouse di Guy's Pig & Anchor Bar-B-Cue, Bonsai Express, Cucina del Capitano, Fahrenheit 555 Steakhouse, un mercato del Lido con una capanna di pesce, Pizzeria del Capitano e Deli, un tavolo da chef in vetro nella sala da pranzo di prua e ampliato il negozio di caramelle JavaBlue Café e Cherry on Top.

I nuovi salotti / bar includono un multiuso Liquid Lounge che ospita Punchliner Comedy Club, Playlist Productions revues e Hasbro, The Game Show. Un Piano Bar 88 amplificato avrà un nuovo arredamento. Verrà installato un RedFrog Pub.

All'esterno, Carnival Sunrise disporrà di una SportsSquare con un percorso sospeso in corde, campo da basket, minigolf e altre attività ricreative. Il nuovo WaterWorks offrirà una lunga diapositiva AquaTunnel, una diapositiva Twister, una benna di scarico PowerDrencher e un'area per bambini. Sarà aggiunta anche un'area per Serenity per soli adulti.

La spa di Cloud 9 sarà ampliata e un nuovo campo Ocean per i bambini e le nuove aree Circle 'C' e Club O2 per ragazzi sono nei piani. Anche la vendita al dettaglio verrà ampliata in un'area commerciale simile a un centro commerciale.

Captain's Suites

Antorcha ha detto che saranno aggiunte "una manciata" di cabine, tra cui le due suite del capitano sopra le ali del ponte, con "viste incredibili dalle finestre dal pavimento al soffitto, le stesse viste che ha il capitano".

Seguendo il Carnival Destiny, Carnival Triumph è la più antica nave della classe Destiny della linea. Ora, come l'ex Destiny, farà parte della classe Sunshine.

La nave attualmente salpa da New Orleans ma, come precedentemente annunciato , i cambiamenti nello schieramento di Carnival nel Golfo del Messico lo vedranno sostituito dalla nave gemella Carnival Valor. Anche le nuove rotte di Triumph sono state delineate in precedenza .

Norfolk, New York e Port Everglades

Antorcha ha detto che non è stato deciso dove verrà rinominato Carnival Sunrise, anche se ciò avverrà negli Stati Uniti. La crociera inaugurale di sette giorni da Norfolk il 29 aprile sarà seguita da diverse corse di cinque e sei giorni.

Carnival Sunrise si trasferirà quindi a New York per una serie di viaggi da quattro a quattordici giorni a partire dal 23 maggio. Il programma prevede crociere da 4 a 8 giorni in Bermuda, sette giorni in Canada / New England, crociere con fogliame autunnale e due diverse otto- giorni di itinerari caraibici. Sono inoltre disponibili diversi viaggi più lunghi, tra cui una crociera sul Canale di Panama di 14 giorni "Carnival Journeys".

La prossima casa della nave sarà Port Everglades, per crociere di quattro e cinque giorni a partire dal 28 ottobre 2019. L'itinerario di cinque giorni include Cuba.

Altre ristrutturazioni a venire

Antorcha ha detto che ulteriori rifacimenti navali sono in gioco per il 2019 e il 2020.

"La nostra strategia è l'aggiunta di funzionalità straordinarie che gli ospiti amano per tutte le nostre navi, per ogni aeroporto, per ogni nave, per ogni itinerario."

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/refurb-interiors/200m-re-do-will-transform-carnival-triumph-into-carnival-sunr...
Gaia-77
00mercoledì 1 agosto 2018 00:22
Un bel lavoro di rinnovamento è utile per le navi meno nuove ma sempre belle e ben funzionanti
GaVi63
00mercoledì 1 agosto 2018 08:27
UN lavoro di ristrutturazione compòeta che riguarda tutta la nave...l'unica cosa che non capisco è la rinomina della nave.perchè gli viene cambiato nome?
Paolo v46
00mercoledì 1 agosto 2018 08:48
Che io sappia cambiare nome a barche o navi non porta bene, speriamo che la Carnival sappia cosa fa [SM=p4449749]
Gaia-77
00mercoledì 1 agosto 2018 09:49
Effettivamente è strano, cosa li ha portati a  decidere di cambiargli nome non so
GaVi63
00mercoledì 1 agosto 2018 13:57
Re:
Gaia-77, 01/08/2018 09.49:

Effettivamente è strano, cosa li ha portati a  decidere di cambiargli nome non so



Già secondo l'articolo,nel 2013 l'ha già fatto con un altra nave...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com