Carnival Cruise Line aggiorna i protocolli con nuovi dettagli che consentono l'esenzione dai test pre-crociera per gli ospiti guariti dal COVID entro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 10 febbraio 2022 13:31


Carnival Cruise Line ha modificato i suoi requisiti di test pre-crociera COVID-19. L'azienda ha aggiornato il " Divertiti. Stai attento. ” protocolli dell'8 febbraio, in cui ora si afferma che gli ospiti che si sono recentemente ripresi dal COVID-19 non devono fare il test pre-crociera. È un grande cambiamento per la crociera e mostra un passo significativo verso un'esperienza di crociera più normale.

Carnival modifica i requisiti di test per gli ospiti recuperati
Qualsiasi ospite che mostri un certificato di recupero che dimostri che l'ospite si è ripreso negli ultimi tre mesi e che sono trascorsi almeno dieci giorni dal risultato positivo del test è ora esentato dal fornire un risultato negativo del test prima della crociera.


Carnival ha implementato la modifica oggi, 8 febbraio. Quella persona dovrebbe essere priva di sintomi e il documento deve provenire da un operatore sanitario autorizzato o da un funzionario della sanità pubblica.

La nuova dichiarazione sul sito web afferma: " Gli ospiti (completamente vaccinati o meno) che si sono ripresi dal COVID-19 entro tre mesi dalla data di partenza, non hanno bisogno del test COVID pre-crociera richiesto prima dell'imbarco se hanno almeno dieci anni giorni dopo la loro infezione da COVID-19, non hanno sintomi e presentano la documentazione di guarigione da COVID-19 dal proprio medico”.

Documentazione di recupero di Carnival Cruise Line
Documentazione di recupero di Carnival Cruise Line
La documentazione di recupero dal fornitore di assistenza sanitaria dovrebbe includere, come minimo, il nome, l'indirizzo e il numero di telefono di un fornitore di assistenza sanitaria autorizzato o di un funzionario della sanità pubblica. Il funzionario deve dichiarare nella lettera che l'individuo è stato autorizzato a porre fine all'isolamento, ha almeno dieci giorni dopo la data del risultato positivo del test ed è idoneo a viaggiare.

La lettera dovrebbe includere anche la data del test positivo e dettagli personali come nome e data di nascita che corrispondono al passaporto o ad altri documenti di viaggio. Gli ospiti che desiderano intraprendere questo percorso dovranno sottoporsi a uno screening secondario al terminal e l'imbarco sarà approvato a discrezione del personale medico.

Gli ospiti che sono stati vaccinati completamente e non hanno un certificato di guarigione devono comunque fornire un risultato negativo del test eseguito non più di due giorni prima della partenza. Gli ospiti non vaccinati dovranno sottoporsi a un test PCR-RT negativo che è stato effettuato almeno tre giorni prima della partenza e sottoporsi a un secondo test antigenico prima dell'imbarco.

Le regole si applicano agli ospiti vaccinati e non vaccinati

Le nuove procedure per gli ospiti con certificati di guarigione si applicano sia agli ospiti vaccinati che a quelli non vaccinati. Significa che gli ospiti che non sono stati vaccinati ma si sono ripresi ora possono navigare di nuovo, almeno nei tre mesi da quando si sono ripresi.


Anche gli ospiti con famiglie con bambini che si sono recentemente ripresi ma che non sono ancora stati vaccinati possono iniziare a pianificare la loro crociera. È anche il primo segno che le politiche stanno tornando a una situazione più stabile e normale.

https://www.cruisehive.com/carnival-cruise-line-exempts-recently-recovered-guests-from-testing/65522
dalila66
00giovedì 10 febbraio 2022 14:34
questo nuovo protocollo non so quanto sia più vicino alla normalità 

sicuramente x chi ha contratto il virus ed è guarito un cambiamento nell'imbraco c'è senza  bisogno di fare tampone 
x chi ha tre vaccini non vedo la differenza perche continuare a richiedere il tampone 
Rosalba
00giovedì 10 febbraio 2022 15:00
Invece di semplificare mi sembra che complicano ancora di più.
E gli asintomatici che non sanno di essere 'guariti'?
Troppo caos per i miei gusti
dalila66
00giovedì 10 febbraio 2022 15:58
Re:
Rosalba (1fEj210315), 10/02/2022 15:00:

Invece di semplificare mi sembra che complicano ancora di più. E gli asintomatici che non sanno di essere 'guariti'? Troppo caos per i miei gusti



 come non darti ragione 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com