Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Goop e Celebrity cruise pronti a salpare oltre

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2022 09:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.367
Sesso: Femminile
Admin Unico
15/04/2022 16:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il marchio di lifestyle goop e Celebrity Cruises salperanno questo autunno per un esclusivo ritiro in mare sul nuovo Celebrity Beyond.

La partnership tra le società, iniziata all'inizio del 2021, si amplierà ulteriormente con le collezioni di goop at Sea.

Con una serie di esperienze trasformative guidate dai professionisti del benessere di goop e l'apparizione del fondatore e CEO di Goop, e la stessa consulente per il benessere di Celebrity, la stessa Gwyneth Paltrow, si terrà al Celebrity Beyond.

La crociera inizierà il 24 settembre 2022 con partenza da Barcellona.

"goop è il partner perfetto con cui collaborare per catturare questa essenza terapeutica dell'oceano in un modo davvero rilevante e significativo per il nostro pubblico di destinazione", ha affermato Michael Scheiner, Chief Marketing Officer di Celebrity Cruises.

"Nessun luogo è più rigenerante del mare aperto e Celebrity Beyond è stato progettato da un dream team di icone contemporanee e stimolanti per offrire agli ospiti infinite opportunità di disconnettersi dal mondo, mentre contemporaneamente si riconnettono con il mondo che li circonda", ha aggiunto Scheiner.

Nella navigazione Goop at Sea; ci sarà un'intervista dal vivo con Gwyneth Paltrow, sessioni incentrate sullo sviluppo della mente, del corpo e dello spirito, ed esperienze speciali che includono degustazioni, prove di prodotto, massaggi.

Inoltre, Kiki Koroshetz, vicepresidente dei contenuti di goop, continuerà il suo ruolo nel programma Women in Wellness di Celebrity, che riunisce l'esperienza di alcune delle leader femminili più rispettate nel settore sanitario.

"La nostra partnership con Celebrity Cruises si è concentrata sull'intersezione tra esplorazione e benessere. Abbiamo avuto la fortuna di portare a bordo alcuni brillanti esperti e insegnanti, letteralmente, e questa nuova avventura, un mix di scoperta e restauro, sarà un'esperienza del tutto unica esperienza", ha aggiunto Koroshetz.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27228-goop-and-celebrity-ready-to-sail-on-beyond.html
ONLINE
Post: 19.718
Sesso: Maschile
Moderatore
15/04/2022 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono andata a cercare cosa era goop ..fatevi due risate !
ONLINE
Post: 19.718
Sesso: Maschile
Moderatore
15/04/2022 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


L’attrice Gwyneth Paltrow deve aver trovato la ricetta del successo milionario fuori da Hollywood. Il suo sito Goop, da blog lifestyle è diventato una miniera d’oro che oggi vende online illusori prodotti dimagranti, rotoli di carta igienica a 39 dollari e, ultima scandalosa novità, candele profumate che odorano della sua vagina. Nientemeno.

La candela si vende al modico prezzo di 75 dollari, si chiama proprio così, “This smelles like my vagine”. Inutile dire che è già sold-out.

Il prodotto rivela fragranze seducenti, delicato afrore estratto dalla geniale mescola di essenze di geranio, bergamotto agrumato, cedro con rosa damascena e ambra. “Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con: ‘Uhhh…queste essenze somigliano all’”odore di una vagina”. “Così – si può leggere su Goop – abbiamo concepito questo profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”. Un momento di ispirata creatività, come quando lanciò le uova vaginali, utili a favorire relax e fertilità.

Sui social, la discussione intorno alla candela si è immediatamente polarizzata, as usual. I simpatizzanti si sono accaparrati la candela, tanto che servirà produrne velocemente un’altra serie. Gli antipatizzanti criticano la volgarità del prodotto (“roba da sexy shop”) e la cupidigia instancabile della Paltrow (“cosa non si inventa per tirar su soldi”), contribuendo inconsapevoli al successo della linea. I meno avveduti credono davvero che l’odore di una vagina sia replicabile negli alambicchi di un profumiere alchimista. Ci sono anche loro. E Gwyneth lo sa meglio di chiunque altro.
OFFLINE
Post: 18.988
Sesso: Femminile
Moderatore
16/04/2022 00:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Roba da matti!
ONLINE
Post: 19.718
Sesso: Maschile
Moderatore
16/04/2022 00:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosalba (1fEj210315), 16/04/2022 00:54:

Roba da matti!

Mi piaceva tanto questa attrice ! Ora non mi piace più !!!
OFFLINE
Post: 18.988
Sesso: Femminile
Moderatore
16/04/2022 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche a me piace molto, ma si sa i divi americani sono stravaganti
ONLINE
Post: 19.718
Sesso: Maschile
Moderatore
16/04/2022 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosalba (1fEj210315), 16/04/2022 00:58:

Anche a me piace molto, ma si sa i divi americani sono stravaganti

È vero ..tutti molto stravaganti .
Ma la Paltrow con il suo aspetto angelico e delicato ..mi ha sconcertato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su