27 agosto 2020
Oggi abbiamo preso la difficile decisione di cancellare le nostre crociere rimanenti nel 2020. Avevamo sperato che il numero di casi di COVID ed episodi di trasmissione fosse ormai in diminuzione e che la ripresa mondiale dalla pandemia sarebbe stata più veloce, ma basata su quello che stiamo vedendo,
riteniamo che il modo più prudente per mantenere i nostri ospiti e l'equipaggio al sicuro sia posticipare tutte le partenze Windstar al prossimo anno.
Gli ospiti delle crociere cancellate riceveranno un
Future Cruise Credit del valore del 125% di tutto il denaro pagato sulla prenotazione a Windstar Cruises.
Gli ospiti che preferiscono un rimborso possono richiedere che il loro FCC venga convertito in un rimborso pari al 100% del denaro pagato a Windstar una volta ricevuto il certificato FCC. Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della loro FCC per prenotare e imbarcarsi in qualsiasi crociera Windstar disponibile utilizzando la loro FCC.
Durante questa pausa temporanea delle operazioni, stiamo rivedendo e aggiornando le nostre pratiche di salute e sicurezza, inclusi protocolli di igiene migliorati, screening sanitari, aggiunta di personale medico a bordo, ristorazione flessibile e formazione dell'equipaggio.
Il nostro nuovo programma Beyond Ordinary Care è una strategia a più livelli con elementi chiave di livello ospedaliero: filtri HEPA e irradiazione germicida ultravioletta UV-C per filtrare e disinfettare l'aria circolata all'interno dei nostri yacht, oltre a EvaClean con PurTab per igienizzare tutte le superfici dei nostri yacht. Ulteriori informazioni su queste misure qui.
www.windstarcruises.com/health-safety/
Non vediamo l'ora di tornare in sicurezza ai viaggi e alle crociere nel 2021.
Fonte:
www.windstarcruises.com/travel-health-advisory/