Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourne:Annuncia l'intrattenimento esclusivo per gli ospiti della crociera mondiale 2020 a bordo del "Seabourne Sojourn"

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2019 09:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/05/2019 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Seabourn,l'esperienza di viaggio ultra-lusso più bella del mondo, farà abbagliare gli ospiti con un programma di intrattenimento pieno zeppo previsto per la sua crociera mondiale di 146 giorni: destinazioni straordinarie a bordo di Seabourn Sojourn . Partirà da Miami il 4 gennaio 2020 e finirà a San Francisco il 28 maggio, il viaggio delizierà i viaggiatori facendo 62 porti di scalo, insieme a una serie di produzioni musicali, feste in terrazza e programmi di arricchimento a bordo progettati per eccitare ogni passione e soddisfare ogni gusto.

La prima World Cruise di Seabourn in sei anni offrirà un'ampia varietà di spettacoli di produzione prodotti da Belinda King Creative Productions, eseguiti da un cast rotante che mette in mostra il loro talento durante tutto il viaggio. Le produzioni includono "An Evening with Tim Rice", una presentazione in stile concerto che celebra l'acclamato paroliere del musical teatrale inglese il cui lavoro da Jesus Christ Superstar a The Lion King gli ha guadagnato un posto in un gruppo esclusivo che guadagna un EGOT; tre Oscar, tre Tony, tre Golden Globe e diversi Grammy nel corso della sua carriera.

Come dice il proverbio," tutto il mondo è un palcoscenico "e Seabourn salirà sul palco con una serie di esibizioni musicali, celebrazioni e programmi coinvolgenti di livello mondiale da offrire agli ospiti durante la nostra crociera mondiale" ha dichiarato Chris Austin, Senior Vice President di Seabourn Global Marketing & Sales . "È uno dei tanti motivi per cui gli ospiti dovrebbero selezionare Seabourn Sojourn per la loro crociera mondiale 2020".

Notevoli esperienze di intrattenimento che gli ospiti della World Cruise sono invitati a godere di:

- Ruthie Henshall e Norm Lewis - Gala Event - Gli ospiti Seabourn prenotati per l'intera crociera mondiale di 146 giorni prenderanno il via in grande stile con una cena di Gala Bon Voyage a Miami la sera prima della partenza, con Ruthie Henshall e Norm Lewis. Henshall, una stella pluripremiata di teatro, schermo e sala da concerto, è apparsa in molti dei musical più popolari degli ultimi 30 anni, da Cats a Crazy for You to Chicago . Lewis, che ha deliziato il pubblico con la sua recitazione e baritono per decenni, è recentemente apparso in Jesus Christ Superstar Live in Concert su NBC . Gala Bon Voyage Dinner 3 gennaio; Henshall tornerà per le esibizioni a bordo dal 4 al 9 gennaio; Lewis tornerà per spettacoli a bordo, dal 19 al 25 febbraio .

- Charl du Plessis Trio - Tra i gruppi crossover più versatili e rispettati in Africa, il Charl du Plessis Trio è condotto dal pianista sudafricano Steinway Plessis al piano, con Werner Spies al basso e Hugo Radyn alla batteria. Il loro variegato repertorio spazia dal barocco al latino, dallo swing al classico al funk. Programmato dal 4 al 12 febbraio.

- CH2 Guitar Duo - Uno dei migliori duetti di chitarristi del mondo, il chitarrista Corneille Hutten del CH2 e il polistrumentista Dirkie van Staden hanno unito 11 album in 18 anni e recentemente hanno vinto la categoria di musica classica e flamenca del prestigioso Chitarra internazionale Lee Ritenour Six String Theory Concorrenza. Programmato dal 4 al 12 febbraio.

- Soweto String Quartet - Fresco, vibrante, funky, e non del tutto ciò che ci si aspetterebbe da un quartetto d'archi, SSQ era uno dei preferiti dell'ex presidente sudafricano Nelson Mandela. Fare musica con brio, entusiasmo e tanti sorrisi è il direttore musicale Sadile Khemese al primo violino, Thami Khemese al secondo violino, Makhosini Mnguni alla viola e Reuben Khemese al violoncello. Programmato dal 12 al 16 febbraio.

- Filip Wojciechowski Trio - Onorato con diversi premi per tutta la sua carriera musicale, il Trio Filip Wojciechowski si distingue per la sua tecnica unica di eseguire il repertorio classico in uno stile jazz. Il trio è guidato da Wojciechowski al piano, con Pawel Pańta al basso e Cezary Konrad alla batteria. In programma dal 19 al 25 febbraio .

- Wouter Kellerman e la sua band - Il flautista, compositore e artista crossover di livello internazionale Kellerman vive alla sperimentazione con le sfumature, le trame e i colori prodotti dal suo strumento. Ha seguito il suo Grammy Award 2015 per Winds of Samsara (con il compositore e produttore indiano Ricky Kej) presentando il suo album Love Language al primo posto nelle classifiche di World Music Billboard. In programma dal 6 all'11 marzo.

- Lea Salonga - Con la sua voce potente e il suo passo stupefacente, Salonga ha ottenuto alcuni dei più grandi ruoli musicali del teatro, tra cui l'originale Kim in Miss Saigon , per il quale ha vinto un Tony, l'Olivier, Theatre World e altri vari premi. L'elettrizzante album dal vivo del 2017 di Salonga Blurred Lines è stato registrato durante una corsa tutto esaurito a Feinstein / 54Below, al quale è tornata con una performance da record di ben 15 esibizioni per terminare il suo tour nordamericano del 2017. In programma dal 25 al 29 marzo .

- Rhonda Burchmore - Rhonda Burchmore ha affollato la folla al Teatro dell'Opera di Sydney e oltre, con la sua voce audace e il suo sorriso contagioso. Burchmore ha creato una carriera di tre decadi nel mondo dello spettacolo dal West End di Londra alla Melbourne Theatre Company nell'acclamato The Drowsy Chaperone. In programma dal 3 al 11 maggio .

- Rita Rudner - Preparati per una serata da ricordare con Rudner, che da quando ha debuttato a Broadway a 15 anni è apparso in diversi musical, spettacoli televisivi a tarda notte, il suo speciale HBO solista e la più lunga esibizione solista nella storia di Las Vegas. In programma dal 20 al 27 maggio.



La World Cruise giocherà le varie regioni sul suo itinerario per trattare gli ospiti con feste a tema organizzate da intrattenitori locali che si imbarcano su Seabourn Sojourn per "Celebrare l'Africa", "Celebrare l'Asia", "Celebrare la Polinesia" e altro ancora. Ci saranno anche una serie di feste sul ponte più piccole, come "Farewell USA" a Miami, "Opera sotto le stelle" con maschere veneziane per tutti, e una festa "Roaring" 20s Speakeasy con cocktail creativi che celebrano i giorni delle bevande del furbo passato.

The World Cruise presenterà inoltre cene a tema al Colonnade, esibizioni di intrattenitori locali, mostre di artisti in residenza e il popolare programma di arricchimento a bordo di Seabourn Conversations con illustri relatori invitati ad illuminare gli ospiti su una vasta gamma di argomenti della politica alla cultura e all'avventura per le arti. Tra gli speaker in programma che dovrebbero apparire John Creighton, astronauta dello Space Shuttle della NASA; Zelda La Grange, ex segretario privato di Nelson Mandela; e Sir Alan Collins, ex diplomatico britannico e altro ancora.




Per l'itinerario completo "Crociera mondiale: destinazioni straordinarie", visitare www.seabourn.com . Per gli ospiti che hanno scelto di non navigare per tutto il viaggio di 146 giorni, sono disponibili anche segmenti più brevi che vanno da nove a 116 giorni.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com .


Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20190516-seabourn-heightens-excitement-for-seabourn-sojou...

OFFLINE
20/05/2019 07:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn ha fatto le cose in grande per la prima World Cruise, programmata per il 2020, durata ben 146 giorni!!!

Intrattenimento molto vario e di gran qualità, alla ricerca del meglio in giro per il mondo!!!

Cene ed eventi a tema a seconda della location visitata completano il ricco e gustoso programma!

Meno male che ci sono anche i segmenti brevi a partire da 9 giorni per chi non può o non vuole fare 146 giorni...

Complimenti alla straordinaria Seabourn!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
20/05/2019 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Wow la prima World Cruise di Seabourn per il 2020

Partenza da Miami e arrivo a San Francisco il tutto in 146 giorni
OFFLINE
20/05/2019 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che World Cruise ha preparato la Seabourn!

Ha inserito un programma d'intrattenimento a dir poco fantastico con artisti e personaggi di fama mondiale,per non parlare anche degli speaker a bordo di una certa caratura mondiale.

Il proverbio citato da Chris Austin " tutto il mondo è un palcoscenico",dovrebbe calzare a pennello per questa world cruise della Seabourn.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su