Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Gruppo Carnival : Sotto accusa a Miami-a rischio l’attracco delle navi nei porti americani + Aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2019 17:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
30/05/2019 08:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Prevedo tarallucci e vino per tutti..
OFFLINE
30/05/2019 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 30/05/2019 08.14:


Prevedo tarallucci e vino per tutti..



Ahahahah

Il fatto diventa serio per scendere in campo/tribunale direttamente i due presidenti della Carnival Corporation...interessante!


OFFLINE
31/05/2019 07:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 30/05/2019 10.05:



Ahahahah

Il fatto diventa serio per scendere in campo/tribunale direttamente i due presidenti della Carnival Corporation...interessante!



Il fatto diventa davvero molto seria.

Ma ci sarà sicuramente un accordo ragionevole che vada bene ad entrambe le parti...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
31/05/2019 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


La data e vicina, il 3/6 ci diranno, morti e feriti
OFFLINE
04/06/2019 17:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento


Il CEO di Carnival Corp. Arnold Donald si è rammaricato per gli errori commessi e ha dichiarato al giudice "Siamo pienamente impegnati" a correggerli

Carnival Corp. pagherà una multa di $ 20 milioni e si sottoporrà a una supervisione più rigorosa da parte dei tutor nominati dal tribunale durante i prossimi tre anni - tra una serie di altre azioni - per risolvere le accuse che ha violato la libertà vigilata in un caso di inquinamento criminale del 2016.

L'accordo con i pubblici ministeri statunitensi è stato approvato dal giudice Patricia Seitz nel corso di un'audizione lunedì a Miami a cui hanno partecipato il presidente di Carnival Corp. Micky Arison, il presidente e CEO Arnold Donald, quattro membri del consiglio di amministrazione e l'intero gruppo dirigente della società in tutti i suoi marchi.Seitz aveva ordinato ad Arison e Donald di apparire

L'accordo richiede che il CEO Donald accetti personalmente la responsabilità delle violazioni in una dichiarazione a tutti i dipendenti.

Durante l'udienza, Donald si è rammaricato degli errori commessi e ha dichiarato al giudice "Siamo pienamente impegnati a correggerli".

"Il giudice e i pubblici ministeri stavano chiaramente inviando un messaggio che la sospensione condizionale e la violazione originaria era seria e la risoluzione della violazione di prova manda quel messaggio senza che terze parti come i passeggeri potenziali soffrano a causa del divieto di chiamare le navi Carnival Corporation nei porti degli Stati Uniti ", ha detto un avvocato marittimo che ha rappresentato clienti in altre indagini ambientali sulla linea di crociera, in riferimento alla precedente minaccia di Seitz.

"Il giudice ha chiarito che non c'è molto spazio per ulteriori trangress e presumibilmente Carnival lo prenderà molto seriamente"


In altre azioni, Carnival deve nominare un chief compliance officer con autorità e controllo sostanziale per supervisionare un piano di conformità ambientale. Il funzionario riferirà direttamente all'Amministratore Delegato, con una linea tratteggiata alle commissioni di audit e HESS del consiglio. Sarà costituito un comitato esecutivo per la conformità composto da dirigenti aziendali e di marchi e si riunirà mensilmente per discutere questioni, condividere e valutare dati e stabilire priorità.

Se la società non rispetta le scadenze per la presentazione di un piano d'azione per ristrutturare la conformità o non riesce a completare le attività di implementazione entro determinate date, verrà multata fino a $ 1 milione al giorno.

[B]Carnival ha riconosciuto che ci sono stati scarichi e altri rilasci che hanno violato MARPOL e altre convenzioni che non sono state segnalate al paese in cui si sono verificate le violazioni. Di conseguenza, la società deve riorganizzare e migliorare le politiche nel proprio sistema di gestione ambientale in merito alla segnalazione di violazioni alle autorità di regolamentazione.

Carnival ha anche accettato la necessità di migliorare la gestione dei rifiuti di rifiuti non alimentari, compresa la plastica, e darà priorità a questo problema creando "squadre tigre" di esperti, inclusi consulenti di terze parti dedicati al progetto a tempo pieno per garantire implementazione su tutte le marche.

Le squadre di tigre intendono incontrarsi a Washington DC, questa settimana per organizzare workshop e visiteranno almeno 30 navi tra giugno e agosto per creare un processo di riferimento e procedure, rivedere l'equipaggiamento e le attrezzature tecniche, la gestione del volume degli sprechi alimentari e singoli usa oggetti.

Carnival ha accettato di migliorare la formazione, la supervisione, il personale e la cultura relativi allo smaltimento dei rifiuti alimentari per ridurlo del 10% e di ridurre del 50% la plastica monouso attraverso la flotta aziendale - entrambi entro la fine del 2021.

La società sta impegnando almeno $ 20 milioni per il resto del periodo di prova per ottimizzare lo smaltimento dei rifiuti alimentari attraverso nuove tecnologie e la riprogettazione di sistemi e processi.

"Oggi il tribunale ha approvato il nostro accordo con il Dipartimento di giustizia, stabilendo nuove iniziative, procedure migliorate, formazione aggiuntiva e investimenti significativi per garantire che il programma di conformità ambientale più forte e sostenibile sia possibile", ha detto Carnival Corp. in una dichiarazione che ha aggiunto il suo impegno per "l'eccellenza ambientale e la protezione dell'ambiente in cui viviamo, lavoriamo e viaggiamo".

La Carnival Corp. è in libertà vigilata da due anni, dopo che Princess Cruises si è dichiarata colpevole di aver scaricato acque di acque grigie non trattate dalla principessa caraibica e di aver pagato una multa di 40 milioni di dollari - la pena penale più grande che abbia mai coinvolto l'inquinamento deliberato delle navi.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/carnival-to-pay-20m-fine-face-tougher-oversight-for-probation-violati...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su