Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line:Modifica gli itinerari 2019 e 2020 per soddisfare la richiesta di crociere in Italia, Europa, Alaska, Asia e Australia

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2018 00:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/07/2018 20:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
La Norwegian Pearl, la Norwegian Jewel e la Norwegian Jade estenderanno l’offerta di itinerari in Europa, Australia e Asia nel 2019 La Norwegian Joy, nave gemella della Norwegian Bliss, navigherà in Alaska a partire dalla primavera 2019 La Norwegian Spirit navigherà stagionalmente in Cina a partire dall’estate 2020
Milano - Jul 18, 2018


Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi le modifiche apportate ai suoi itinerari 2019 e 2020 per sfruttare la forte domanda per alcune delle destinazioni più richieste dai propri ospiti, come l'Italia e l'Europa. Infatti, la compagnia dispiegherà ben sei navi nelle acque europee durante l'estate 2019.

Durante l'estate 2019 la Norwegian Pearl salperà in Europa, andando ad aggiungersi alla già imponente flotta dispiegata sinora in questo continente, che con questa aggiunta raggiungerà l'incredibile numero di sei navi in partenza dai porti europei. La Norwegian Joy si unirà alla sua nave gemella, la Norwegian Bliss, navigando stagionalmente in Alaska durante l'estate 2019, mentre offrirà crociere lungo la Riviera messicana e il Canale di Panama nell'inverno 2019/2020. Sempre in questa stagione, la Norwegian Jade e la Norwegian Jewel espanderanno significativamente la presenza di Norwegian Cruise Line in Australia e Asia. Infine, la compagnia manterrà i suoi impegni verso il mercato crocieristico cinese posizionando la Norwegian Spirit in Cina a partire dall'estate 2020.

"La domanda in forte espansione nei nostri mercati principali, unita alle performance da record della Norwegian Bliss, continua a superare le nostre aspettative", ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Come risultato, stiamo sfruttando il vantaggio strategico delle dimensioni della nostra flotta per ottimizzare i nostri itinerari e soddisfare così le esigenze e richieste dei nostri clienti".



La Norwegian Pearl sesta nave in Europa nell’estate 2019

Durante l'estate 2019/2020, i 2400 passeggeri della Norwegian Pearl andranno alla scoperta dell'Europa con itinerari in partenza da Amsterdam, porto strategico per soggiorni pre e post crociera in cui gli ospiti hanno facile accesso al cuore della città e al terzo aeroporto più grande d'Europa. La Norwegian Pearl salperà inoltre per crociere nel Mediterraneo con partenze dai porti di Roma (Civitavecchia), Venezia e Barcellona. Con il posizionamento della sesta nave, la compagnia rafforzerà la sua presenza in Europa, continente per il quale la domanda rimane molto forte da parte di tutti i mercati del mondo.



La Norwegian Joy navigherà tutto l'anno lungo la costa occidentale degli Stati Uniti e stagionalmente in Alaska, Riviera messicana e Canale di Panama


Ad aprile 2019, la Norwegian Joy sarà riposizionata da Shanghai a Seattle per offrire crociere di sette giorni in Alaska. La nave sostituirà la Norwegian Pearl diventando la terza nave in navigazione in questa regione e andando quindi ad aggiungersi alla Norwegian Jewel e alla Norwegian Bliss, la nuova nave della compagnia nonchè quella che ha ottenuto maggiore successo nella storia di Norwegian Cruise Line. Prima dell'arrivo a Seattle, la Norwegian Joy sarà sottoposta a miglioramenti e adattamenti del suo design per renderla quasi identica alla sua nave gemella, la Norwegian Bliss, per un investimento di $50 milioni. Per completare gli itinerari della Norwegian Bliss e offrire agli ospiti più luoghi da esplorare e in cui sperimentare le bellezze naturali dell'Alaska, la Norwegian Joy offrirà crociere che includono tappe a Juneau, Ketchikan, Skagway, Holkham Bay e Icy Strait Point, da sempre noti per la natura incontaminata, la ricca cultura locale e il pesce fresco. La nave farà scalo anche a Victoria, nella British Columbia.

"Oltre ventiquattro anni fa, Norwegian Cruise Line è stata la prima compagnia a navigare in Alaska da Seattle, ampliando l'offerta di crociere in questi territori", afferma Andy Stuart, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. "Sono estremamente entusiasta di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nella regione introducendo la Norwegian Joy, la nave gemella della Norwegian Bliss, la nave di maggior successo nei nostri 51 anni di storia. Grazie a un investimento di $ 50 milioni, la nave sarà migliorata aggiungendo una caffetteria Starbucks®, ristoranti, bar e opzioni di intrattenimento. La Norwegian Joy sarà una gradita novità per gli ospiti che desiderano navigare su una nave di alto livello in una delle destinazioni più desiderate al mondo".

Dopo la stagione in Alaska, la Norwegian Joy si sposterà a Los Angeles per offrire crociere lungo la Riviera messicana e il Canale di Panama durante l'inverno 2019/2020. Il posizionamento di una nave nuova e all'avanguardia rappresenterà un punto di svolta per il mercato delle crociere invernali sulla costa occidentale degli Stati Uniti, storicamente poco servito.

Le vendite dei nuovi itinerari della Norwegian Joy saranno aperte il 24 luglio 2018 sul sito

www.ncl.com/it/it/




La Norwegian Jewel e la Norwegian Jade in navigazione in Australia e Asia

La Norwegian Jewel, che sarà rimessa a nuovo in autunno, tornarà in Australia, Nuova Zelanda, Asia e Sud Pacifico per il terzo anno di crociere stagionali da Honolulu, Papeete, Sydney, Auckland, Singapore, Hong Kong e Tokyo (Yokohama).

Durante l'inverno 2019/2020, la Norwegian Jade offrirà una stagione di itinerari nel sud-est asiatico con partenze da Singapore e Hong Kong. Gli itinerari includeranno scali in località molto richieste come Phuket, Langkawi, Penang, Bangkok (Laem Chabang), Ho Chi Minh City (Phu My) e Ha Long Bay. Inoltre, la Norwegian Jade offrirà diversi itinerari unici attraversando il Canale di Suez e l'Oceano Indiano, con tappe in Grecia, Israele, Giordania, Emirati Arabi Uniti, Maldive, India, Sri Lanka e Thailandia.

Lo spiegamento della Norwegian Jewel e della Norwegian Jade nella regione trarrà vantaggio dal robusto mercato australiano, che rimane il mercato crocieristico più penetrato al mondo e una delle destinazioni più ambite.



La rivitalizzata Norwegian Spirit servirà stagionalmente il mercato cinese a partire dall’estate 2020

Norwegian Cruise Line proseguirà i suoi impegni nel mercato crocieristico cinese offrendo itinerari stagionali ai suoi 2.000 passeggeri a partire dall'estate 2020. Prima del suo arrivo, la Norwegian Spirit subirà una restyling già precedentemente programmato, completando il'esteso programma di riqualificazione della flotta The Norwegian Edge ®. Nel febbraio del 2020, il suo viaggio dall'Europa all'Asia includerà nuovi porti di scalo per Norwegian Cruise Line, tra cui Sudafrica, Mauritius, Seychelles e Maldive.

Le vendite dei nuovi itinerari della Norwegian Pearl, Jewel e Jade saranno aperte il 31 luglio 2018.Le crociere della Norwegian Spirit saranno invece acquistabili a partire dal 6 agosto 2018.
Sul sito:
www.ncl.com/it/it/

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito
www.ncl.com/it/it/


Norwegian Cruise Line

Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un'ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale.

Recentemente la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro
www.ncl.com/it/it/Navi-da-crociera/Norwegian-Bliss-5mo0e/

La Norwegian Encore, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, sarà inaugurata nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Fonte:
www.ncl.com/it/it/press-releases/Norwegian-Cruise-Line-annuncia-miglioramenti-agli-itinerari-2019-e-2020-per-soddisfare-la-richiesta-di-...

OFFLINE
Post: 28.242
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/07/2018 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella programmazione 
OFFLINE
18/07/2018 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 18/07/2018 23.05:

Bella programmazione 



Ammazza che programmazione...ha stravolto tutti i vecchi itinerari...Sta spostando le navi dove guadagnano di più...

Europa e Alaska...


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/07/2018 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bell'itinerario ottima compagnia bello tutto ma quelle livree non si possono guardare, ci manca che li trasformano in carrettini Siciliani [SM=p4449763]
Sembrano dei murales [SM=p4449749]
OFFLINE
Post: 28.242
Sesso: Femminile
Admin Unico
19/07/2018 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 18/07/2018 23.28:

Ammazza che programmazione...ha stravolto tutti i vecchi itinerari...Sta spostando le navi dove guadagnano di più... Europa e Alaska...



Esatto. Evidentemente non avevano molte prenotazione è nella nuova programmazione si aspettano profitti maggiori 
OFFLINE
19/07/2018 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Gaia-77, 19/07/2018 00.16:



Esatto. Evidentemente non avevano molte prenotazione è nella nuova programmazione si aspettano profitti maggiori 



Praticamente,si è fatto il conto che una mega nave tutto l'anno sul mercato asiatico non frutta quanto in Alaska...invierà una nave più piccola ma stagionalmente...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su