Hai una domanda sul tuo prossimo viaggio o un'offerta in corso, vorresti un consiglio personale su una crociera AIDA o hai dimenticato qualcosa durante la tua vacanza a bordo delle navi AIDA? La hotline AIDA è a disposizione per una consulenza e un'assistenza competenti. È possibile raggiungere il centro clienti AIDA a Rostock 24 ore su 24 al numero di servizio
0381/20 27 07 22 . Quali domande posso chiarire sulla hotline AIDA?
Se non hai ancora trovato una crociera adatta, i consulenti di viaggio AIDA saranno felici di aiutarti. Ovviamente puoi anche modificare la tua prenotazione o farti fare un'offerta speciale per telefono. Hai sentito AIDA VARIO? Lascia che ti spieghiamo il modello di prezzo AIDA. Hai bisogno di informazioni su come pagare la tua crociera? Il numero di telefono di AIDA Cruises è il contatto giusto per tutte le domande sui viaggi con AIDA.
Vuoi saperne di più sul Club AIDA telefonicamente? Si prega di utilizzare il numero di servizio AIDA Club 0381/20 27 08 08 per chiamare .
Puoi anche visitare il sito web di AIDA Cruises per informazioni sulla tua crociera AIDA e sull'ampia gamma di offerte a bordo della flotta AIDA. Qui non troverai solo fatti interessanti sulla nave, ma anche ispirazione per una visita al ristorante o all'area termale.
La hotline AIDA è gratuita?
Una chiamata tramite il numero di servizio presso il centro clienti AIDA a Rostock viene effettuata dalla rete fissa tedesca alla normale tariffa locale; la rete di telefonia mobile può sostenere costi più elevati.
Posso richiedere una richiamata?
Puoi anche utilizzare il servizio di richiamata AIDA per una consulenza personale. Per fare ciò, inserisci il tuo numero di telefono, il giorno e l'ora in cui desideri essere chiamato su m.aida.de/rueckruf-anendung.26984.html e il centro clienti AIDA ti contatterà. Questo servizio è ovviamente gratuito.
Posso prenotare il mio viaggio tramite la hotline?
Naturalmente puoi anche prenotare la tua crociera AIDA tramite la hotline telefonica. I consulenti di viaggio del centro clienti AIDA sono felici di aiutarti a trovare una crociera su misura per i tuoi desideri e bisogni personali. Sognereste una crociera con la nuova ammiraglia della flotta AIDA - AIDAnova? Forse hai sempre sognato di attraversare l'Atlantico con la tua destinazione New York? Puoi facilmente prenotare tutto questo per telefono. Anche con esigenze speciali, una richiesta insolita o la pianificazione di un viaggio per tutta la famiglia, sei in buone mani con il servizio clienti.
C'è una chat AIDA?
Una chat AIDA non è attualmente impostata. Naturalmente, hai sempre la possibilità di contattare il personale AIDA al suo numero di telefono, scrivere un'e-mail o utilizzare il modulo di contatto online per la tua richiesta.
Esiste un altro modo per contattare AIDA oltre alla hotline?
Vuoi entrare in contatto con AIDA? Utilizza il modulo di contatto AIDA per la tua richiesta non vincolante. Per fare ciò, usa l'icona della lettera che si trova nell'angolo in alto a destra del menu principale su ogni sito web AIDA. Dopo aver fatto clic sull'immagine, il modulo di contatto si apre in una finestra separata. Si prega di compilare attentamente tutti i campi obbligatori come oggetto, nome, cognome, indirizzo e-mail e commento. Invia il tuo messaggio facendo clic sul pulsante Invia. La tua richiesta verrà quindi elaborata il più rapidamente possibile e riceverai una risposta via e-mail.
In quali orari è possibile contattare la hotline AIDA?
Hai urgente bisogno di informazioni o vuoi prenotare un viaggio last minute? Nessun problema. È possibile comporre il numero del servizio AIDA in qualsiasi momento. La hotline è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. (anche nei giorni festivi).
Fonte:
https://www.aida.de/kreuzfahrt/faq.35558.html